BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Stranezze T12FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/180064-stranezze-t12fg.html)

italo.driussi 16 luglio 10 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 2149296)
Mancanza di permessi???:icon_rofl:icon_rofl...sembra quasi una barzelletta, ma è una novità...o sbaglio??:blink:

Cmq puoi provare direttamente nel sito Futaba......per fortuna lì non c'è alcuna necessità di chiedere permessi e fornire "preziosissimi" n. di matricola per scaricarlo!!:wink::P

Gia' scaricato, domani aggiorno. L' unica cosa degna di nota e' che in 2.4ghz non serve piu' premere l' icona yes per trasmettere.

Del software in italiano non me ne frega niente,comunque voglio testare l' affidabilita' Radiosistemi.

brigher 16 luglio 10 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2149324)
Gia' scaricato, domani aggiorno. L' unica cosa degna di nota e' che in 2.4ghz non serve piu' premere l' icona yes per trasmettere.

Del software in italiano non me ne frega niente,comunque voglio testare l' affidabilita' Radiosistemi.

Ok, bene! Poichè mi sembra di capire che hai intenzione di effettuare l'ultimo aggiornamento disponibile, potresti poi verificare se è possibile anche effettuare il downgrade e tornare quindi ad una versione precedente del software??

Grazie alle prove di Longflyer è stato appurato che sulla 12FG purtroppo non risulta più possibile tornare ad una versione antecedente....e sulla T14 invece??

italo.driussi 16 luglio 10 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 2149370)
Ok, bene! Poichè mi sembra di capire che hai intenzione di effettuare l'ultimo aggiornamento disponibile, potresti poi verificare se è possibile anche effettuare il downgrade e tornare quindi ad una versione precedente del software??

Grazie alle prove di Longflyer è stato appurato che sulla 12FG purtroppo non risulta più possibile tornare ad una versione antecedente....e sulla T14 invece??

Aggiornamento fatto, tutto OK e finalmente sparito il noioso trasmitter yes/no, le altre novita' devo ancora studiarle.

Del downgrade non mi interessa, nella t14 non ho voglia di fare esperimenti.

PS: software scaricato da futaba-rc.com

pikemax 16 luglio 10 11:15

Finalmente un paio di robe utilissime (a me)

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2149058)
Domani ti dico se e' compatibile o meno

Uscito quello giusto, sistemata la programmazione della compensazione butterfly/quota e finalmente se cambi tipo di curva nei mix non resetta i valori

Era ora era ora era ora!

italo.driussi 16 luglio 10 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2149239)
Per la T14 sul sito di Radiosistemi e presente l' aggiornamento alla vers. 1.6.0, ma non posso scaricarlo per mancanza permessi.
Ho mandato una mail con il numero di matricola, vediamo se mi rispondono.

Mi quoto:
Mi hanno risposto, risolto il problema era il sito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002