BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Stranezze T12FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/180064-stranezze-t12fg.html)

jhoexp 14 luglio 10 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2147151)
Altra bella novita'. E' appena uscito l'aggiornamento firmware per la T12 ( e la FX30)

Link link!!! quando mi metto a fare l'update dopo 24 ore esce sempre il nuovo firmware!! Ma lo fanno apposta!?

dtruffo 14 luglio 10 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da jhoexp (Messaggio 2147399)
Link link!!! quando mi metto a fare l'update dopo 24 ore esce sempre il nuovo firmware!! Ma lo fanno apposta!?

E' disponibile sul sito ROBBE Central Support ma ovviamente agli utenti registrati.

Chissa' se Radiosistemi sara' altrettanto solerte ??:fiu:

italo.driussi 14 luglio 10 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da jhoexp (Messaggio 2147399)

L' ultimo aggiornamento ufficiale e' di 2 anni fa'.

Andrea666 14 luglio 10 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2147411)
E' disponibile sul sito ROBBE Central Support ma ovviamente agli utenti registrati.

Chissa' se Radiosistemi sara' altrettanto solerte ??:fiu:

Me la mandi via mail???????
Danke......

Andrea

pikemax 14 luglio 10 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea666 (Messaggio 2147488)
Me la mandi via mail???????
Danke......

Andrea

Arrangiati!

Index of /downloads

:icon_rofl

Andrea666 14 luglio 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2147554)
Arrangiati!

Index of /downloads

Ri-danke........ :icon_rofl

pikemax 14 luglio 10 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea666 (Messaggio 2147593)
Ri-danke........ :icon_rofl

Ma figurati!
Dare un link libero quando Denis dice che è "solo per utenti registrati" e te la fa cadere dall'alto non ha prezzo, per il resto mastecard!:D
Secondo me funziona anc he quello della 12z sulla 14 mz, chi ne sa qualcosa?
Nello stesso link ci sono gli aggiornamenti x t8fg che magari al Galliziame seervonoooooo (troveranno interruttore logico ed altro)

dtruffo 14 luglio 10 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2147741)
Ma figurati!
Dare un link libero quando Denis dice che è "solo per utenti registrati" e te la fa cadere dall'alto non ha prezzo, per il resto mastecard!:D
Secondo me funziona anc he quello della 12z sulla 14 mz, chi ne sa qualcosa?
Nello stesso link ci sono gli aggiornamenti x t8fg che magari al Galliziame seervonoooooo (troveranno interruttore logico ed altro)

In effetti il link che hai postato e' un ... buco del server della Robbe... :fiu:

Per la 14 puoi provare ad aggiornarne una delle 2, nel peggiore dei casi o non te lo fa fare o puoi tornare indietro !!

La cosa carina e' che c'e' la piena compatibilia' dei modelli tra la 1.6 e la 2.0 Semplicemnete la 1.6 non vede le eventuali funzioni impostate e solo disponibili sulla 2.0

PS: visto che hanno risolto il problema che avevavo trovato con Frank ???

LONGFLYER 15 luglio 10 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2147750)
In effetti il link che hai postato e' un ... buco del server della Robbe... :fiu:

Per la 14 puoi provare ad aggiornarne una delle 2, nel peggiore dei casi o non te lo fa fare o puoi tornare indietro !!

La cosa carina e' che c'e' la piena compatibilia' dei modelli tra la 1.6 e la 2.0 Semplicemnete la 1.6 non vede le eventuali funzioni impostate e solo disponibili sulla 2.0

PS: visto che hanno risolto il problema che avevavo trovato con Frank ???

Grazie della info., ed io che andavo semrpe a cercare sul sito Futaba! :)

Grazie anche a pikemax del link ... :wink:
(non credo che il software 12Z giri sulla 14MZ ... sono piattaforme hw. differenti ...)

PS. Ho provato l'italiano: mamma mia che effetto strano ... ho rimesso al volo l'inglese ... :D

jhoexp 15 luglio 10 01:36

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2147554)
Arrangiati!

Index of /downloads

Grazie, almeno non devo aspettare che l'amministratore del sito robbe mi mandi la password...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002