BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cerco disperatamente radio (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/179930-cerco-disperatamente-radio.html)

brigher 12 luglio 10 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2144228)
Non capisco perche' si affermi che la T12Z non sia importata in Italia. Forse Radiosistemi non la importa, ma Robbe si, e tra la'ltro con un'assistenza decisamnete piu' degna di tale nome !!

Dicaimo meglio che è il prezzo di quei pochi che la vendono in Italia a collocarla al di fuori dalle scelte...per cui si preferisce la 14MZ spendendo poco più, oppure la 12FG spendendo molto meno, e avere pressapoco simili funzionalità!!:(

italo.driussi 12 luglio 10 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2143645)
sapete dirmi dove posso trovare la Futaba T12Z in versione aereo mode 1 a buon prezzo ? io non riesco a trovarla :uhm::(

Grazie a tutti in anticipo:huh:

Prova a mandare una mail a:
TopRC
e' un negozio in Slovenia distributore Robbe/Futaba, in genere i prezzi sono leggermente piu' bassi dei grossi negozi austriaci.

AEROX_15 13 luglio 10 14:17

Allora mi sa che andrò sulla 12FG considerando le funzioni e il prezzo:lol:

AEROX_15 13 luglio 10 14:53

Qualcuno sa dove posso trovare un video dove si mostra il menù della 12 FG.. avrei piacere di vederlo dal vivo nn solo sulle istruzioni
Grazie di cuore :P

LONGFLYER 13 luglio 10 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2145534)
Qualcuno sa dove posso trovare un video dove si mostra il menù della 12 FG.. avrei piacere di vederlo dal vivo nn solo sulle istruzioni

Il software, estetismi e piccole variazioni a parte, è essenzialmente il medesimo delle sorelle più grandi: 12Z/14MZ.

Futaba 12FG Review (schermate eli)

Futaba® Gallery (clips futaba)

dtruffo 13 luglio 10 15:10

Citazione:

Qando vuoi vederla, visto che se di Torino... quando vuoi !!

rillo75 13 luglio 10 15:59

Citazione:

dove pensi di acquistarla tra tutti i siti consigliati? :rolleyes:

AEROX_15 13 luglio 10 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2145655)
dove pensi di acquistarla tra tutti i siti consigliati? :rolleyes:

pensavo di acquistarla sul sito Willkommen bei Modellbau Lindinger oppure da www.live-hobby.de voi che ne dite?

rillo75 13 luglio 10 19:28

anch'io stavo valutando questa radio, ma dato che a breve Futaba dovrebbe uscire con il suo sstema di telemetria ho deciso di aspettare e vedere quali saranno le novità..... :rolleyes:

AEROX_15 13 luglio 10 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2145953)
anch'io stavo valutando questa radio, ma dato che a breve Futaba dovrebbe uscire con il suo sstema di telemetria ho deciso di aspettare e vedere quali saranno le novità..... :rolleyes:

Con questa risposta mi metti molte domande in mente... mi sa allora che aspetto anche io_non si sa mai_:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002