![]() |
Spezzando una lancia in favore della teoria di Fantus, vi racconto la mia esperienza con una Futaba T 12 MZ. Ho acquistato questa radio pensando che fosse la soluzione definitiva sotto tutti i punti di vista, ma mi sono ritrovato a gestire una un apparato che se pur completisimo sotto l'aspetto softwer, per le mie esigenze, si è rivelato un rompicapo, assorbendo molto tempo per la programmazione. Morale della favola, venduta dopo tre mesi senza neppure farla uscire da casa e acquisto di una T 10 con cui mi trovo benissimo senza bisogno di aggiornamenti perchè mi va bene cosi comè. L'unica cosa che rimpiango della T 12 MZ è la qualità della meccanica cosa che sulla T 10 secondo me lascia un pochino a desiderare, sicuramente meglio quella della FF9. Quindi sono anche io convinto che per chi si diverte, non occorrano softwer da guerra elettronica, ma semplicità di utilizzo e buone meccaniche |
Citazione:
Ora, spiacente ma non potrò pestar tasti per le prossime ore ... :) |
Citazione:
Questa estate se ci sei in agosto passo a trovarti... I'tt pozzan' accid! :icon_rofl:icon_rofl Magari si vola in pendio insieme :) So mezzo marsicano pure io :P Robbè |
Citazione:
Per fortuna non passa dai forum, impestati da puri teorici che poi al dunque lanciano il loro unico modello, con una tecnologia degna della nasa, per ammazzare un misero roditore (talpa) a 10 metri dai loro augusti piedi. Robbè |
Se non sbaglio, lo sfondo della foto del tuo avatar è l'aviosuperfice di Celano, sicuramente ci vedremo li Fulvio |
Citazione:
é proprio la pista di Celano, foto di 11 anni or sono. o ci vediamo lì oppure... in pendio :wink: saluta Guido e gli amici di Celano. Robbè |
Grazie Robbè Ci si vede ad Agosto :D |
Citazione:
Veng'anchio! :lol: |
Citazione:
A tutt'oggi è ancora come lo ho acquistato (malgrado il tempo volativo subito (anche se lo EJ ormai è pensionato ma sempre pronto ...). Probabile, invece, che qualche roditore della zona sarà preso dal panico se passo ad heli e/o 3D ma non è mia intenzione: amo gli alianti e la climatologia ... Quindi, ringrazio a nome dei roditori della zona che purtroppo godono di ottima salute e serenità ... :) Riguardo l'aggregazione, oggi, si può dare molto anche via web ... ed in alcuni casi, addirittura, solo via web ... Buoni voli anche a Te! |
salve con la mia domanda,non volevo creare polemiche a me serve una radio discreta per le mie esigenze la scelta è ricaduta sulla t10c per alcune esigenze: 1) budget 2)compatibilità moduli e riceventi già in mio possesso(assan) 3) 2 batterie lipo compatibili con futaba t10c 4)tipo di volo acrobatico indoor/outdoor(no alianti,telemetria ecc,ecc 5)memoria modelli espandibile(provengo dalla optic 6 solo 8 modelli,quindi sono costretto a comprarne 2 di radio) ciao a presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026