![]() |
Finalmente !!!! Questa è la prima parte del service menu ... seguirà una seconda parte ... :) |
Questa è la seconda parte del service menu ... :) La 12FG presenta davvero grandi caratteristiche a scapito però di due difetti: service menu non disponibile e schermo non retroilluminato. Il primo è stato abbattuto ... mantre per il secondo è disponibile da tempo una possibile modifica hardware ... :wink: Bene! Ora vado a modificare qualche parametro ... :) Ringrazio Jhoexp per la dritta letta su Helifreak !!! :cheers: PS. Consentitemi l'aver oscurato il mio product Id ... :P |
Ottimo! Da tempo lamentavo un -1 sul canale elevatore ... ovviamente ho risolto con il service menu :P Per coloro che necessitano della compensazione degli stick, suggerisco prima di entrare nel service menu: - creare un modello nuovo, - porre al centro gli stick e tutti i comandi proporzionali, - spegnere la radio, - inserire la SD card opportunamente modificata, - riaccendere e solo ora compensare ... Buon lavoro! :) |
Ottimo, mi dici che modifiche hai fatto al file system della sd per entrare? A quali indirizzi hai sostituito le stringhe previste e quale hai usato? T12FG TEST(NORESET) ? |
Volume Quindi ora si potrà finalmente aumentare il volume degli avvisi acustici??:mellow: |
Citazione:
:clap::happy4::clap: :tie: |
Citazione:
|
Citazione:
Per caso hai anche la foto della schermata 6/8? |
Ci vorrebbe qualche BUON-UOMO che facesse una bella guida completa in italiano per capire quali sono i parametri più utili su cui "eventualmente" intervenire e quelli da tralasciare per non fare dei casini. :P GRAZIEEEE |
Io ho il problema sulla rotellina che cambia i parametri secondo voi provando a riaggiornare il firmware alla vers. 1.6 potrei risolvere o mi conviene inviare a radiosistemi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it