![]() |
futaba Citazione:
|
Citazione:
|
rosicone Citazione:
|
Citazione:
comunque io ho radio jr e modulo robbe (futaba) 2.4ghz e problemi non ne ho nemmeno se mi si mette qualcuno davanti a piena potenza ovviamente. le esperienze come ho detto sono dverse e personali, un socio ha la spektrum e si trova bene... un atro ha corona e ha piantato 3 modelli.. io mediterei piu su questo che sui servi esc ecc..ecc.. |
Citazione:
per ora volo assan e ad essere sincero non ho riscontrato nessun problema (assan su 7 modelli, acro, ripro e maxi). il crash del mio amico potrebbe essere una interferenza sui p... :fiu: |
Citazione:
basta farci l' abitudine io i numero dei canali non li guardo nemmeno.. |
Citazione:
|
perche no?? non sarà l'8 sulla ricevente sara il 9 o il 7.... basta trovare i corrispndenti... |
Scusate se mi intrometto: soprattutto per chi possiede radio JR-graupner con cui mantiene la completa compatibilità di canali e miscelazioni (ma mantiene tale compatibilità anche con TX futaba), se si cerca una soluzione di alta qualità sarebbe il caso di considerare anche un set weatronic. La qualità di componentistica e del software è senz'altro superiore ai marchi che sono stati citati fin'ora nel thread (non è solo un mio parere), ed i costi si sono notevolmente abbassati. Per un set completo di modulo TX e doppia ricevente a 10 canali (le weatronic sono sempre doppie), si spendono 238; 198 con la RX ad 8 canali. Non tanta differenza quindi con un set futaba di pari caratteristiche. |
non conosco le weatronik.... ma le riceventi sono compatibili con futaba?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002