![]() |
Citazione:
Qualcuno ci ha gia' provato ad utilizzarla, ma in meno di un mese... e' stata risostituita da prodotti ben piu' performanti e ... comodi (maledette ed inutili BODA !!) |
Citazione:
di che prodotti parli ? cosa è un BODA :blink: Ciaooo |
Sono quelle insulse antenne che Hitec Ha pensato bene di mettere sulle sue riceventi... Rendono il polo caldo estremamente fragile e soggetto a rotture e sono un disastro da montare se le devi mettere suori fusoliera se hai del carbonio ! |
Citazione:
Fusoliera in epp. Buco con il cacciavite brutalmente, ci infilo il bussolotto e lascio fori solo il pezzettino di filo. E' anche bello da vedersi :D Domanda: Ma il pezzo "importante" e' solo quel filetto corto dopo il bussolotto? Ciaooo |
Citazione:
Buoni voli |
No, soprattutto per il "lato telemetria". In questo caso l'antenna è (credo) un dipolo accordato a mezz'onda, con i due quarti, ovvero in questo caso oltre al polo caldo è bene non "infastidire" i 31 mm di radiale di massa, che corrisponde alla parte "ingrossata"; l ragione è che in questo caso l'antenna trasmette, oltre che ricevere, e questo comporta problemi di contenimento di ROS (o SWR) che non affliggono la pura ricezione. Cosa abbiano di "boosted" poi, lo sanno solo loro... |
Citazione:
Grazie e buoni voli. |
ciao ragazzi se posso vorrei dire la mia visto che sono possessore di aurora9 da 4 mesi e la sto utilizzando da 4 mesi! premetto che sono un neofita ho iniziato 4 mesi fà incominciando con un t rex 500 e indeciso fra quale radio prendere(futabat10 - aurora9) un amico che è da anni nel settore ,mi ha cosigliato appunto l'aurora. ripeto essendo un neofita e non avendo mai avuto una radio in mano, a parte quelle delle macchinine che si compravano al supermercato quando ero piccolo, mi è sembrata una fi.g.ta mostruosa!! ho effettuato i suoi aggiornamenti anche nelle rx come consigliano da manuale. lasciato presto l'eli mi sono buttato sugli aerei e non ho mai avuto un problema ATTENZIONE!!!! NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA FINO 2 SETTIMANE Fà altra premessa volo praticamente tutti i giorni abitando in campagna ho la possibilità di farlo e testare sempre i miei modelli. mi è venuto un dubbio quando stavo facendo volare il mio ultra funjet,ero ad una velocita di circa 150km quando improvvisamente mi ha virato a destra!! prontamente ho cercato di correggerlo ma lui non ne ha voluto sapere e ha proseguito la sua corsa fino allo schianto:angry: và bè!!!mi sono detto! forse ssi sarà sgranato un servo!(ho pensato!) poi venerdi faccio decollare dietro casa il mio bellissimo mig 29 della lanxiang pagato 399euri ...sapete cosa è successo praticamente la stessa cosa del funjet, con la differenza che il fanjet va più forte e itempi di reazione non perdonano mentre il mig invece stava prendendo la tangeziale per ifatti suoi virandomi bruscamente a destra.... PER INTENDERCI MEGLIO GUARDATE IL VIDEO QUI SOTTO ,FORTUNATAMENTE AVEVO MESSO LA FLYCAM A BORDO COSI CAPITE COSA VOGLIO SPIEGARE ,SOTTO AL VIDEO C'è TUTTA LA SPIEGAZIONE DI COSA MI è SUCCESSO DAL MINUTO 1:46 FINO ALLA FINE!!!:angry: YouTube - MIG 29 PERDITA DI CONTROLLO!!!.MOV UNA VOLTA PUò ESSERE UN CASO ,DUE FORSE, MA QUANDO TI VIENE GIù UN MODELLO COSI TI GIRANO PROPRIO!!!! A VOI L'IMMAGINAZIONE! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002