![]() |
Quale radiocomando? Salve ragazzi.Tra breve arriverà la THE TOP MODEL o più comunemente conosciuta al mondo come Kyosho mp9. Volevo sapere quale radiocomando e degno :P di poter essere usato con questo modello. Magari una spectrum dx3s o una futaba. Consigliatemi voi la scelta migliore (anche se costosa). Come servi vorrei prendere quello codice 2015 della kyosho-TEAM ORION (20 kg giro 60° in 15 secondi) per lo sterzo e un 1409 sempre Kyosho-Team orion (14 ok e giro di 60° in 09 secondi)Per accelleratore freno. Ovviamente entrambi i servi sono digitali quindi credo che ci voglia una ricevente adatta. Sono nelle vostre magiche mani |
Credo di aver trovato un bel modello anzi 2 Una spectrum Scorpio - Modellismo online - E una Futaba Futaba – 3PM X 2,4GHz FASST - Radiocomando digitale a volantino per automodellismo Ditemi voi quale prendere cioe la migliore |
Ho prenotato la nuovissima Spectrum Ds3e. Deve arrivarmi forse per pasqua. I servi come vi ho detto in precedenza sono Digitali Kyosho- team orio 2015 e 1409 |
anche io prenotata a 90 euro chissa!! deve essere propio bella!:D |
Ecco clicca e stupisciti. Poi La mia mp9 questa radio e 2 servi digitali sono un bel terzetto (sicuramente vincente:P) |
Scusatemi avevo dimenticato il link.Eccolo http://www.hobbymedia.it/19619/spekt...ale-a-3-canali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002