![]() |
Futaba 12 FG: Volume avvisi Ciao e tutti. Volevo sapere se c'è un modo per alzare il volume dei beep della T12 FG.... Quando scade il count down o il cronometro scade, il beep a stento si sente... vanificando il tempo che ci si era prefissati.Io lo uso per non superare i 5 minuti nel volo elettrico, usando una lipo è indispensabile. C'è soluzione? Grazie a coloro che risponderanno.:wink: |
Volume Nessuno sa se si può fare?:unsure: |
RIEN A FAIRE.... ha anche io la 12, cercato ma niente. Ad ogni modo è ben udibile. Unico problemino è che è sempre lo stesso "bip". |
sonino radio Anche a me interessa saperlo, ma penso che sia impossibile farlo aumentare, uno di questi giorni voglio telefonare alla radiosistemi poi vi farò sapere |
ciao ma tu vuoi che la radio quando emette i vari suoni di avviso lo faccia aumentando il volume? oppure vuoi solo variare i vari volumi? se è cosi....io ho la t12z...che è un po diversa.....ma ho visto che da quando ho aggiornato il software è apparso un menu che permette di fare questo....magari anche nella tua si puo....aggiornando ciao Marco |
Volumi Intendo dire che i vari beep sono poco udibili. In tutte le circostanze restano bassi. Speriamo che qualcuno.... Anche io ho aggiornato il software per aggiungere il modulo TM 12 a 2,4 ghz.Però il nuovo menù di cui parlava il nostro amico non è apparso..... Sono fiducioso. Grazie a tutti. ALex |
Citazione:
Il volume del beep è normalmente udibile, pertanto nel caso lo si sentisse debole ed il problema non fosse "l'udito dell'ascoltatore" .. :) allora, è possibile che la radio presenti un problema fisico .. :mellow: |
1 Allegato/i Vedi se all'interno c'è il buz con un cartoncino sopra...e cmq dovrebbe avere un trim per la regolazione all'interno...do un occhiata e ti faccio sapere... Guarda questa immagine dovrebbe avere il buz così all'interno... |
Citazione:
|
jETI Ciao. Ho visto nella tua radio quel piccolo circuito a destra, c'è scritto Jeti. A che cosa serve? Alla mia radio non c'è. L'hai messo tu? Fammi sapere che non dormo sennò!:lol: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026