BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 12 FG: Volume avvisi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/167102-futaba-12-fg-volume-avvisi.html)

zumbit 16 marzo 10 23:56

Futaba 12 FG: Volume avvisi

Ciao e tutti.
Volevo sapere se c'è un modo per alzare il volume dei beep della T12 FG....
Quando scade il count down o il cronometro scade, il beep a stento si sente... vanificando il tempo che ci si era prefissati.Io lo uso per non superare i 5 minuti nel volo elettrico, usando una lipo è indispensabile.
C'è soluzione?
Grazie a coloro che risponderanno.:wink:

zumbit 18 marzo 10 16:33

Volume

Nessuno sa se si può fare?:unsure:

bruno 18 marzo 10 16:39

RIEN A FAIRE.... ha anche io la 12, cercato ma niente.

Ad ogni modo è ben udibile. Unico problemino è che è sempre lo stesso "bip".

I'vocia 19 marzo 10 12:22

sonino radio

Anche a me interessa saperlo, ma penso che sia impossibile farlo aumentare, uno di questi giorni voglio telefonare alla radiosistemi poi vi farò sapere

alladdino72 19 marzo 10 21:46

ciao

ma tu vuoi che la radio quando emette i vari suoni di avviso lo faccia aumentando il volume?
oppure vuoi solo variare i vari volumi?

se è cosi....io ho la t12z...che è un po diversa.....ma ho visto che da quando ho aggiornato il software è apparso un menu che permette di fare questo....magari anche nella tua si puo....aggiornando

ciao
Marco

zumbit 20 marzo 10 00:56

Volumi

Intendo dire che i vari beep sono poco udibili. In tutte le circostanze restano bassi.
Speriamo che qualcuno....
Anche io ho aggiornato il software per aggiungere il modulo TM 12 a 2,4 ghz.Però il nuovo menù di cui parlava il nostro amico non è apparso.....
Sono fiducioso.
Grazie a tutti.
ALex

LONGFLYER 20 marzo 10 02:53

Citazione:

Originalmente inviato da zumbit (Messaggio 1983136)
Intendo dire che i vari beep sono poco udibili. In tutte le circostanze restano bassi.
Speriamo che qualcuno....
Anche io ho aggiornato il software per aggiungere il modulo TM 12 a 2,4 ghz.Però il nuovo menù di cui parlava il nostro amico non è apparso.....
Sono fiducioso.
Grazie a tutti.
ALex

Al momento il beep della 12FG non è possibile modificarlo da menu.
Il volume del beep è normalmente udibile, pertanto nel caso lo si sentisse debole ed il problema non fosse "l'udito dell'ascoltatore" .. :) allora, è possibile che la radio presenti un problema fisico .. :mellow:

Millionario 20 marzo 10 20:37

1 Allegato/i
Vedi se all'interno c'è il buz con un cartoncino sopra...e cmq dovrebbe avere un trim per la regolazione all'interno...do un occhiata e ti faccio sapere...

Guarda questa immagine dovrebbe avere il buz così all'interno...

dex1 20 marzo 10 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da Millionario (Messaggio 1983956)
Vedi se all'interno c'è il buz con un cartoncino sopra...e cmq dovrebbe avere un trim per la regolazione all'interno...do un occhiata e ti faccio sapere...

ma questa e una t12?

zumbit 20 marzo 10 21:58

jETI

Ciao.
Ho visto nella tua radio quel piccolo circuito a destra, c'è scritto Jeti. A che cosa serve? Alla mia radio non c'è. L'hai messo tu?
Fammi sapere che non dormo sennò!:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Millionario (Messaggio 1983956)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026