| elaporolista | 29 marzo 10 21:59 | Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
(Messaggio 1981473)
Non credo ci siano problemi. Le spine e le prese DIN sono state uno standard nell'hi-fi tedesco (Grundig, Telefunken, ecc.) fin dagli anni '50, la Multiplex le ha sempre usate e di Multiplex io ne ho avuto diverse senza avere mai problemi. Sono grosse e ingombranti, questo sì, ma sicuramente molto meglio di spinottini e jack vari che prima o poi fanno invariabilmente cilecca.
------------------------------------ | Fatto il passaggio al modulo HFMx sulla Royal Evo 9, così ho scoperto che anche l'Italia come la Francia ha una gamma ristretta di frequenze sui 2,4 GHz. Quindi in teoria solo la multiplex è davvero in regola?
Ho ruotato la presa DIN del modulo che ora è perfettamente verticale rispetto alla radio e quindi meno smanettamenti nel cambio tra spinotti.
Prima prova con un vecchio e ronzante servo futaba: sembra nuovo!
I miniservi gws dell'EG invece mi sembra abbiano il punto di centro leggermente spostato rispetto alla versione FM.
In volo apparentemente nessun problema con la ricevente 7 light (troppo vento domenica per scoprire eventuali problemi di ricezione). |