![]() |
Graupner/jr X-3810 Salve a tutti,qualcuno puo' dirmi come trasformare questa radio e con che prodotto originale o se valido, di concorrenza,in 2,4GHz?Ed anche magari a che negozio on line(molto economico) rivolgermi?Grazie infinite a tutti. |
Penso che il modulo migliore sia quello futaba e puoi provare a sentire da Jonathan |
Citazione:
|
ciao Di economico potresti provare questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (V2 DSSS) $45.99 considera che le Rx da 8 canali costano solo 22$ , io lo sto usando sui combat elettrici e nessun problema, naturalmente se vuoi spendere di più di soluzioni ce ne sono e come ma i prezzi salgono notevolmente.....:wink: Saluti Artù |
Citazione:
|
Nella mia, così come nella mx-22, ho montato con soddisfazione un modulo Graupner iFS. Saluti |
Citazione:
|
Indecisione Totale Citazione:
|
Citazione:
|
Io ho usato la 3810 con modulo spektrum e vari tipi di Rx con vari tipi di modelli in vari campi di volo... mai avuto problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002