BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner/jr X-3810 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/166231-graupner-jr-x-3810-a.html)

Allineato 15 marzo 10 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da Allineato (Messaggio 1976469)
Trovato Grazie!!!! Un signore gentilissimo

Guarda mi ha fatto solo per la radio senza modulo 260...che ne dici?

Nikita 15 marzo 10 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Allineato (Messaggio 1976497)

ok :D

giobass 15 marzo 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Allineato (Messaggio 1976497)

Bene ...ora che hai fatto 30....fai 31! Chief Aircraft Inc - RC Radio - Spektrum - Modules a 110 Dollari = affarone! Giorgio:wink:

Allineato 15 marzo 10 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1976714)
Bene ...ora che hai fatto 30....fai 31! Chief Aircraft Inc - RC Radio - Spektrum - Modules a 110 Dollari = affarone! Giorgio:wink:

Ragazzi....non ho parole per ringraziarvi!!!

Allineato 15 marzo 10 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da Nikita (Messaggio 1976551)
ok :D

Tu pensi che sia un buon prezzo davvero,e che con quella cifra o poco di piu' non potrei comprare niente di meglio?

Nikita 16 marzo 10 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Allineato (Messaggio 1976847)
Tu pensi che sia un buon prezzo davvero,e che con quella cifra o poco di piu' non potrei comprare niente di meglio?

il mio parere è personalissimo, io ho provato hitec-futaba e da quando ho JR non cambierei più. specialmente la 3810 che anche se avra penso quasi 20 anni, con 8 canali, svariate miscelazioni libere e affidabilità al 100%.... non saprei cosa prendere di meglio (ovvio che ha dei punti deboli e delle lacune software) una radio paragonabile puo essre la futaba t10, ma il prezzo è più alto, oppure le hitec Aurora ma a me non piacciono, multiplex sono un po "plasticose" :shutup:
Se mi trovassi adesso nel bisogno di cambiare per forza la mia 3810 spenderei qualcosa di più e andrei sulla JR pcm 9xII.
ho visto e provato la mx16 ma è decisamente inferiore alla 3810. senza offesa

Allineato 17 marzo 10 02:19

Citazione:

Originalmente inviato da Nikita (Messaggio 1977963)
il mio parere è personalissimo, io ho provato hitec-futaba e da quando ho JR non cambierei più. specialmente la 3810 che anche se avra penso quasi 20 anni, con 8 canali, svariate miscelazioni libere e affidabilità al 100%.... non saprei cosa prendere di meglio (ovvio che ha dei punti deboli e delle lacune software) una radio paragonabile puo essre la futaba t10, ma il prezzo è più alto, oppure le hitec Aurora ma a me non piacciono, multiplex sono un po "plasticose" :shutup:
Se mi trovassi adesso nel bisogno di cambiare per forza la mia 3810 spenderei qualcosa di più e andrei sulla JR pcm 9xII.
ho visto e provato la mx16 ma è decisamente inferiore alla 3810. senza offesa

Ok stra grazie la prendo,di sicuro,non ho esigenze particolari e cavallo che vince non si cambia. Un bubbio ancora,se sia meglio...mettere un modulo corona o uno jR??? o se la differenza e' irrisoria.

Allineato 17 marzo 10 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1976714)

Gentile giorgio,sai dirmi se posso usare con il modulo jr spektrum altre riceventi in 2.4ghz piu economiche tipo Corona,o hitec?Grazie

giobass 17 marzo 10 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Allineato (Messaggio 1978667)
Gentile giorgio,sai dirmi se posso usare con il modulo jr spektrum altre riceventi in 2.4ghz piu economiche tipo Corona,o hitec?Grazie

Francamente non lo so........ ma non mi discosterei ....per nessunu motivo da Jr. Possedendo da anni la 3810(con tutte le memorie occupate) per me il problema era : comperare il modulo per 2,4 Giga (un paio di anni fà piuttosto caro!)? Ho optato per affiancare alla fidata JR 3810.. una Spekrum Dx7 ( sempre di casa JR ...si tratta..con menù...molto simile) e ne sono soddisfatto. Oggi,come ti ho segnalato il modulo+ Ar 7000 è veramente a buon prezzo e la scelta sarebbe potuta essere diversa. Giorgio:wink:

Nikita 17 marzo 10 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da Allineato (Messaggio 1978664)
Ok stra grazie la prendo,di sicuro,non ho esigenze particolari e cavallo che vince non si cambia. Un bubbio ancora,se sia meglio...mettere un modulo corona o uno jR??? o se la differenza e' irrisoria.

io ho avuto il tuo stesso dubbio. ho preso il modulo Spektrum con riceventi spektrum e non me ne sono pentito finora.
il modulo spektrum è ricevuto solo da Rx spektrum, quindi rx di altre marche nisba.
probabilmente anche il modulo corona va bene e cosata molto meno, dipende per quale motivo vuoi usare il 2.4 :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002