BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

cobraonethree 27 agosto 14 22:41

che notizia

che notizia che leggo qui,ho appena acquistato la dx8 e voi mi state dicendo che non esiste uno switch che permetta di passare da normal a idleup e viceversa come sulla mia vecchia mx16?

Buddyclub 27 agosto 14 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da cobraonethree (Messaggio 4373127)
che notizia che leggo qui,ho appena acquistato la dx8 e voi mi state dicendo che non esiste uno switch che permetta di passare da normal a idleup e viceversa come sulla mia vecchia mx16?

come no? certo che si... idle1 e idle 2 poi hai il normal..

BBC25185 27 agosto 14 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 4373131)
come no? certo che si... idle1 e idle 2 poi hai il normal..

e l'hold su un altro switch!!!!
Ognuno con la sua curva di passo e motore!!!!

Buddyclub 27 agosto 14 22:47

esatto, così è piu completa la descrizione :) grazie

cobraonethree 27 agosto 14 22:59

ahhhh

ahhhh ora è più chiaro qual è la sua limitazione,mi sembrava strano che non avesse una cosa tanto importante :-) Grazie dell'informazione.

mgaproduction 28 agosto 14 08:57

E dove l'avresti letta questa notizia? :mumble:

avia-tore 29 agosto 14 20:00

Ciao a tutti, ho 2 domande .
La prima e se qualcuno a avuto problemi con lo stick del gas, il mio non arriva al 100% ma bensi' al 96% arriva al 100 solo se lo tengo spinto . Si puo risolvere?
Poi volevo sapere se era possibile rendere meno sensibile lo stick del gas.
Grassie!!!

mgaproduction 29 agosto 14 20:32

Certo che si risolve. Leggi il manuale e vedrai che lo stick del gas nasce di fabbrica con 2 cunei di plastica che limitano la corsa agli estremi e sul manuale è scritto chiaro che per gli elicotteri bisogna toglierli. Così recuperi quei punti % :wink:
Devi però aprire completamente la radio.

Per rendere meno sensibile lo stick del gas ci sono diversi modi. Il più facile è quello di giocare con gli EXPO nell'apposito menù.

klamath 29 agosto 14 21:20

al di la di quanto scritto da mgaproduction, limitatori o no, sul monitor la corsa del gas deve andare da -100 a +100 basta fare la calibrazione degli stick... considera che se togli/metti i limitatori la calibrazione la devi rifare in ogni caso

mgaproduction 29 agosto 14 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4375245)
al di la di quanto scritto da mgaproduction, limitatori o no, sul monitor la corsa del gas deve andare da -100 a +100 basta fare la calibrazione degli stick... considera che se togli/metti i limitatori la calibrazione la devi rifare in ogni caso

Hai ragione. Però a me da fastidio vedere uno stick che è meccanicamente limitato nella corsa. Ma mi rendo conto che è una questione psicologica....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002