![]() |
Citazione:
|
mi intrometto: se quando eri a terra il difetto non l'ha fatto poi, senza spegnere, sei decollato e si è manifestato il problema, dubito si tratti di un bug software! credo ci sia qualcos'altro che non funzione nella tua radio...... IMO |
Citazione:
la verità sai qual'è...che nessuno ha provato a fare la manovra che io ho spiegato abbondantemente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io piloto solo elicotteri e spero che quando torna dall'assistenza HH non si presentino problemi. Prova a contattare HH anche ripetutamente, devono dare un minimo di assistenza, potrebbero mettersi una mano alla coscenza... Nessuno ha avuto problemi con la modalità elicottero? |
Citazione:
CAUTION: When using the DX8 with parkflyer receivers (the AR6100 and AR6110), its imperative that these receivers only be flown in parkflyer-type aircraft (small electric airplanes or mini and micro helicopters). Flying receivers designed for parkflyers in larger aircraft could cause loss of connection. Credo che i tuoi problemi derivino da questo! probabilmente un problema di portata rx ..... se hanno inserito uno specifico "allert" nel manuale è meglio non fidarsi.... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Mah, manda una mail in italiano... hanno almeno una ragazza italiana lo so per certo perchè sono stato contattato telefonicamente dal centro HH per concordare la spedizione. Insisti, potrebbe essere una radio fallata e potrebbero decidersi a sostituirla. La cosa penso che ormai interessi tutti. A sapere questi retroscena mi sarei tenuto la DX7. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ps: quando lasci la spinetta del bind,appena attacchi la corrente la rx lampeggia ed entra in configurazione(quindi non ci puoi volare)come puoi dimenticarla? scusa dimenticavo la ar8000 in dsmx finita in acqua assieme al t28. il problema di stadx8 è solo il 2.0 e successivamente il 2.01 appena qualcuno ammazzera qualcun'altro forse si accorgeranno dell'erore. buoni voli(io mi sto con 1.04). |
Citazione:
io non li conto neanche più!:P ti ci vedo a cambiare 26 rx con quelle per aurora 9 :fiu:. |
Citazione:
|
Citazione:
https://lh5.googleusercontent.com/_L...0/P1010023.JPG |
in diretta dal campo volo di termini imerese. Già 2 voli e una decina di atterraggi tutti a buon fine. Vaff...... Il 2.01 con 1.04 tutto ok. |
in diretta dal campo volo di termini imerese. Già 2 voli e una decina di atterraggi tutti a buon fine. Vaff...... Il 2.01 con 1.04 tutto ok. |
Citazione:
|
Ciao, mi sapresti dire dove trovare la procedura di calibrazione, sul manuale non sono riuscito a trovarla (ho il gas che in posizione 0 mi misura 2 ed a volte la ricevente vede il segnale alto e non si inizializza. Grazie Maurizio Citazione:
|
Disastro Ragazzi non vi fidate, questa radio è pericolosa........ |
Citazione:
Saluti |
Disastro a me ha dato grossi problemi sial con la versione 1.04 che con la 2.0... mentre facevo volato, mi ha azzerato il passo, anzi mi ha portato il passo in negativo e mi ha fatto schiantare ì... il tutto 3 volte in un solo mese..... |
Citazione:
|
Citazione:
io ho la DX8 e volo con aerei e quadritotteri e per ora non ho rilevato nessun problema. Ti ho quotato perchè dicendo solo "non fidatevi", non apporti nessun aiuto per capire dove sia il problema Saluti |
Disastro Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026