![]() |
Citazione:
|
salve ragazzi vorrei un consiglio.Sono indeciso se prendere una futaba T10 FG ho la DX8, so che sono difficilmente paragonabili ma voi che fareste?devo assolutamente togliermi da questo dilemma! |
Citazione:
|
Altro problema su elevator ? Ciao, forse ho trovato un'altro problema su posizione elevatore assegnato ad interruttore. Sotto il video sperando che sia chiaro :wink: YouTube - Radio Spektrum DX8 Saluti |
Citazione:
Non ci capisco praticamente nulla di aerei ma, a naso, credo che impostando un valore di aileron diverso da 0 sia normale che gli stessi si mettano in posizione di virata, da un lato o da un'altro a seconda del segno. Ho visto che esistono diverse configurazioni d'ala. Sicuro di aver impostato quella giusta? Quello che vuoi fare tu credo si possa fare soltanto riuscendo ad assegnare un valore di flap agli alettoni, ma non so proprio come si possa fare :( |
Se Citazione:
ciao |
Trovo molto comodo l'ottavo canale proporzionale (AUX3) mixato al rudder, per avere un trimmaggio proporzionale molto preciso del rudder sui micro elicotteri E-Flight, che perdono il centro mentre la lipo si scarica. Purtroppo al momento posso usufruirne soltanto in modalità ACRO, visto che in HELI non è possibile impostare i MIX personalizzati. |
Citazione:
certo che l'ho impostato correttamente, è la stessa configurazione che uso con la DX7, è che le 2 radio si comportano in maniera diversa. Comunque il problema l'ho risolto usando un MIX. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
e un'aurora 9? Tanto per fomentare...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002