![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
però mi fai arrabbiare.... guarda il manuale a pagina 8 e 9 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Vorrei chiedere un'altra cosa, c'è un modo per rendere più sensibile lo stick della virata ecc?. Ho visto anche sul manuale ma non mi sembra di aver visto uno cosa del genere. |
Citazione:
Negativo più sensibile, positivo meno sensibile |
Citazione:
|
Comunque si... Passando da Mode2 a Mode1, gli interruttori cambiano il nome!!! Io, nella mia scatola, non ho trovato gli adesivi per il Mode1 ma sono riuscito a spostare quelli che erano già messi!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
essendo una radio multi MODE i adesivi ci devono essere per forza, se non li hai"spero che non li hai persi"li devi richiedere dove la hai acquistata. a me risulta che le abbiano tutte le DX8. ciao |
Citazione:
|
a chi servono gli stickers con 6 euro e un po' di pazienza può prenderli qui: Spektrum Mode 1 & 2 Decals: DX8 SPMA9583 | eBay a me sono arrivati in 22 giorni |
ar7200bx buona sera a tutti io ho empre utilizzato la telemetria con ar8000, ma adesso lo voluta istallare sulla ricevente ar7200bx, qualche consiglio? |
Ragazzi ma ditemi una cosa, voi che usate da più tempo di me sta radio. Ma per disattivare le miscelazioni l'unica soluzione è selezionare 1 servo (standart). Non c'è un modo per disattivare queste benedette miscelazioni può essere ? Se mette il piatto a 90° mi partono le miscelazioni. Ed è un bel problema con l'eli e con il simulatore, è ingestibile l'elicottero. |
Citazione:
Se non vuoi questa miscelazione, metti la radio in modalità Airplane!!! |
ma che simulatore e? |
Citazione:
|
mi confermate quanto asseriscono qui??: Spektrum DX8 - Radio Review - Welcome to Z8RC.com |
Citazione:
P.S. la discussione è del 2011 |
Risolto anche lo zero instabile? |
Citazione:
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
a che prezzo si trova una dx8 usata? grazie |
Citazione:
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Citazione:
vorrà dire che prenderò la dx6 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026