![]() |
Citazione:
La Robbe pubblica nel sito i manuali di alcune radio. Sicuramente in questo forum e' una radio sputtanata per una cosa molto importante in un radiocaoando l' estetica :( |
optic 6 o futaba T7 salve a tutti scusate se mi intrometto, volevo porvi una domanda sulla scelta del radiocomando perchè non ho molta esperienza. secondo voi è meglio prendere un optic 6 oppure una futaba T7 cap , dato che le posso acquistare allo stesso prezzo. dovrei usarla su un minimag. grazie mille per le risposte giorgio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
certo forse avrò sbagliato a non aprire un nuovo forum , ma visto che rivolgevo la domanda a gente esperta e si invitava a non aprire sempre nuovi forum.... comunque la cosa che non capisco è perche offendere... comunque |
uno ti dice " sei OT " e tu rispondi " se c'è qualcosa che non capisco è perchè offendere ?" ragazzo, senza offesa, FATTI VEDERE ! ma te guarda ! |
[QUOTE=glonline;1931633]uno ti dice " sei OT " e tu rispondi " se c'è qualcosa che non capisco è perchè offendere ?" forse non ci dovrei andare solo. io cercavo solo dei consigli e mi pare che si continui a.... |
chiedo scusa non ho dimestichezza con il linguaggio della rete, e non sapevo che OT fosse l'acronimo di OFF TOPIC avevo frainteso pensavo volesse dirmi altro. purtroppo non mi è mai piaciuto il linguaggio da sms o da chat. scusate |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it