![]() |
problemi con la eclipse 7 ho gia tolto i moduli trasmettitori e misurato le tensioni sui piedini di entrambe le radio con un tester: ebbene le tensioni erano uguali su entrambe mo che pesci prendere?:fiu: |
Dal modulo non misuri tensioni utili alla riparazione. Le misurazioni vanno fatte all'interno, se te la senti di smontarla posso indicarti dove misurare. |
Citazione:
scusate l'OT B) |
problemi con la eclipse 7 per favore aiutatemi, potrei riparare la radio da solo se solo qualcuno mi dicesse da cosa può dipendere il difetto che ho descritto nel forum di jupo&fox sembra che tutto dipenda da un partitore resistivo. che per caso si è bruciato? dove si trova? sulla scheda dell'alimentazione? potete mandarmi una foto dello schema o indicarmi a "braccio" dove sta? chiedo aiuto a chi è esperto nelle riparazioni delle hitech. ho già descritto il mio problema nel forum "problemi con la eclipse 7" se me lo risolvete troverò il modo di sdebitarmi, grazie a tutti!!!:( |
Le hai lette le risposte che ti sono state date? Mi pare di no... Se vuoi una mano serve una o più foto del circuito stampato della main board, sopra e sotto, poi provo ad aiutarti, però questo tipo di difetto non mi è mai capitato quindi ti farò impazzire per misurare qua e la con il tester. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002