![]() |
dsx 9 ciao a tutti ,qualcuno puo' dirmi se la jr dsx9 sopporta la lipo , prima di fare dei danni .. grazie a tutti |
Citazione:
Fai una ricerca sul barone, c'è la possibilità di entrare nel menù segreto per impostare il livello di allarme di batteria scarica così da adattarlo alle lipo. CIao, Igor. |
grazie IGOR . sulle istruzioni dicono altamente sconsigliato l'uso della lipo . |
Citazione:
Oppure puoi inserire in serie alla batteria un diodo così da abbassare la tensione di alimentazione di circa 0,7V. Io con le lipo carico una volta ogni 2 mesi (lipo da 2800mAh) volando ogni week end. Per me puoi usarle senza problemi. Ciao, Igor. |
ok. grazie per i consigli , effetivamente l'indicatore di voltaggio della radio va fino a 11,6 v |
Ciao nelle istruzioni della mia JR DSX9 SCONSIGLIANO di usare LIPO perchè si danneggia la radio!! |
In questa sezione, andare sul motore di ricerca e digitare tre parole - LiPo rovina radio -e cliccare invio. Apparirà l'elenco (lunghissimo ......) dei thread nei quali si è discusso del problema: il primo dell'elenco è "La LiPo rovina la radio??" Leggerselo tutto! |
Citazione:
|
Certamente il regolatore di tensione dissipera' un po' di piu' di calore ma dovrebbe andare lo stesso. Io non uso le lipo ma un bel pacco di eneloop, sono da 2000 e mantengono la carica per mesi se non usate. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002