![]() |
Ciao, utilizzo il sistema a 2,4GHz della Multiplex da ottobre scorso con una Royal Evo 9 aggiornata a Pro. Il modello è un acrobatico da divertimento di circa 150cm di apertura alare e 2,4kg motorizzato elettrico: la ricevente e i servi sono alimentati tramite S-BEC direttamente dal regolatore. Per ora nessun problema di interferenze, perdita di segnale, rallentamento dei servi ecc. ecc. Conta che la ricevente è installata vicino alla batteria e le antenne sono messe perpendicolari tra loro come suggerito dalle istruzioni. Ciao, Paolo. |
mi sono letto i manuali delle radio royal 9,aurora 9 e dsx9... ora ho un dubbio amletico:aurora 9 o royal pro 9?? le prestazioni sembrano simili ma il costo è un pò diverso chi le conosce e può darmi un consiglio sull'acquisto? quale meglio indicata per alianti/motoalianti? |
ciao, io ho la royal pro 9 (ex evo) e adoro il sup sistema di programmazione. Bisogna dire che l'aurora è una radio eccellente e soprattutto il progetto è molto più fresco rispetto alla royal pro. Una bella lotta. Comunque, con le dovute differenze, le due radio hanno capacità e limiti più o meno simili. Cerca, se puoi, di provarle tutte e due e poi decidi. |
Io di Radio Multiplex ne posseggo 3 ed ero un affezzionato sostenitore, ma con la Royal Evo 9 ho dovuto farla riparare per tasti che non funzionavano modulo su 40 che aveva dei disturbi e altre cose. L'ho portata in negozio il 19 ottobre 09 il giorno dopo la portata alla Safalero e sono ancora senza ormai sono 3 mesi che sono a piedi nel frattempo ho comprato la DX7se e mi trovo benissimo, spera solo di non avere dei problemi di assistenza..........:shutup: |
Troppi difetti queste multiplex... Meglio orientarsi sull'aurora 9... Anche se è presto per dare giudizi in merito, sembra non avere problemi |
la mia ce l'ho dal 2004 e difetti come questi non ne ha avuti. Ovviamente trattata con un minimo di cura.. |
Citazione:
Esemplari difettosi ci sono per tutte la marche e modelli e comunque, per qualsiasi problema con Multiplex, è possibile (e fortemente consigliato) rivolgersi direttamente alla casa madre in Germania chiedendo del sig. Panebianco. Evitate di passare dall'importatore :wink: Ciao, Paolo. |
Anchio della RoyalEvo 7 sono contentissimo pure della Cocpit ma della RoyalEvo 9 sintetizzata con scanner no, tieni conto che l'avevo mandata a ottobe 08 in germania per il richiamo "famoso" e per fargli fare un controllo generale ma dopo neanche 9 mesi mi ha creato tanti problemi |
Stiamo andando fuori tema. Qui si parla di M-Link. |
X FrancoC. Hai ragione, scusa se mi sono lasciato andare nei miei problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002