BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Novità FUTABA 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/156820-novita-futaba-2010-a.html)

bambucci 22 dicembre 09 10:40

Novità FUTABA 2010

Salve a tutti

credo di tirar fuori un argomento trito e ritrito, ma magari nel frattempo qualcuno ha qualche informazioni: sapete se sono previste nuove TX FUTABA per il 2010, ovviamente native in 2.4Ghz, oltre alla 10 e la 'quantomai esteticamente discutibile' 8 canali?

Grazie mille

Saluti

Alberto

italo.driussi 22 dicembre 09 14:54

Bisogna aspettare Norinberga.

Il lato estetico dei radiocomani deve essere l' ultimissimo parametro per la scelta.

VoloRadente 22 dicembre 09 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1849112)
Il lato estetico dei radiocomani deve essere l' ultimissimo parametro per la scelta.

Concordo!!!

LONGFLYER 22 dicembre 09 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da bambucci (Messaggio 1848735)
Salve a tutti

credo di tirar fuori un argomento trito e ritrito, ma magari nel frattempo qualcuno ha qualche informazioni: sapete se sono previste nuove TX FUTABA per il 2010, ovviamente native in 2.4Ghz, oltre alla 10 e la 'quantomai esteticamente discutibile' 8 canali?

Grazie mille

Saluti

Alberto

Concordo nell'attesa .. cmq. a me piacerebbe che futaba presentasse la sua soluzione telemetrica per il link 2.4GHz con magari nuove radio, con ampi schermi LCD (retroilluminati) o LED, forse anche di tipo touch ma soprattutto un uscita jack per l'ascolto in auricolare (quindi a basso consumo) di segnali interessanti come un variometro .. :), log dei segnali telemetrici e migliore connessione con il PC .. e poi che mi regalassero il tutto .. :D

Vedremo ..

dtruffo 22 dicembre 09 15:35

Dovremo aspettare per sapere cosa hanno in ballo, ma vista la scelta di modelli disponibele ad oggi, credo che (almneo per quanto riguarda la fascia lata di prodotto) ci saranno ben poche novita', soprattutto relative al discorso nativo. Tutte le 2.5 Futaba (di fascia medio alta) sono native, anche se (per fortuna) utilizzano un modulo estraibile.

Per la fascia bassa, sinceramente non vedo la differenza tra nativo o no, visto il pubblico a cui sono indirizzate

Andrea666 22 dicembre 09 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1849185)
Dovremo aspettare per sapere cosa hanno in ballo, ma vista la scelta di modelli disponibele ad oggi, credo che (almneo per quanto riguarda la fascia lata di prodotto) ci saranno ben poche novita', soprattutto relative al discorso nativo. Tutte le 2.5 Futaba (di fascia medio alta) sono native, anche se (per fortuna) utilizzano un modulo estraibile.

Per la fascia bassa, sinceramente non vedo la differenza tra nativo o no, visto il pubblico a cui sono indirizzate

Denis, ma quel discorso che mi facevi sui rumors in casa Futaba per la telemetria bidirezionale'?? Ci sono novità o era solo un fuego di paglia'??

Andrea

dtruffo 22 dicembre 09 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea666 (Messaggio 1849212)
Denis, ma quel discorso che mi facevi sui rumors in casa Futaba per la telemetria bidirezionale'?? Ci sono novità o era solo un fuego di paglia'??

Andrea

Bella domanda... dopo le prime frammentarie notizie... sembra essere sparito tutto... Mah. staremo a vedere

glonline 23 dicembre 09 01:56

Citazione:

Originalmente inviato da bambucci (Messaggio 1848735)
Salve a tutti

'quantomai esteticamente discutibile' 8 canali?

.. ho capito che piace solo a me.....

vabbè.. de gustibus....:D

dex1 23 dicembre 09 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1849112)

mm,be,ma,non saprei,insomma.

no non sono daccordo.:uhm:

dtruffo 23 dicembre 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1850569)
mm,be,ma,non saprei,insomma.

no non sono daccordo.:uhm:

Quando voli guardi il modello o la radio ???:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002