![]() |
Spektrum DX6I o Hitec Optic?? Salve a tutti, Voglio acquistare un radiocomando 6 canali a 2,4 Ghz per il mio great planes F4U Corsair con motorizazione eletrica. avendo trovato due offerte di diversi produttori volevo sentire dei pareri a proposito dei seguenti articoli: FlyModelComponents :: SPEKTRUM 2.4 GHz :: Radiocomando DX6I DSM 6 canali NO SERVI MODE 1 by Spektrum Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it qual è la migliore secondo voi?? P.S: mi potete dire qual'è la differenza tra mode 1 e mode 2 |
Citazione:
Hitec monta il nuovissimo sistema 2.4Ghz che porterà avanti per lungo tempo e presenta radio 6/7/9 canali, mentre Spektrum di suo ha solo radio 5/6/7 canali ma le sue riceventi sono compatibili con radio JR. Cmq. entrambi le radio hanno il problema che proseguendo con questo hobby, sostituendo la radio con una più grande compatibile con le riceventi in possesso, si è costretti a rieditare ed aggiustare le programmazioni dei modelli, uno per uno, perchè non hanno presente una modalità di trasferimento dati .. mi si corregga nel mi fossi sbagliato .. :mellow: Se invece la tua è solo una prova di approccio all'aeromodellismo e vuoi spendere meno possibile in questa fase, procedi pure e tra le due prendi quella che ti piace di più, dopo averle prese in mano .. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Optic 6 Hitec - Toflyrc Credo che la versione 2.4Ghz non abbia modificato il software .. Magari cerca una recensione della Dx6i .. :wink: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-pazienza.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it