![]() |
Si ma una volta usata la 2,4 non torni piu alla 35/40...fidati..:wink: |
Differenze tra 12ZA e 12ZH Salve ragazzi che differenza c'è tra la 12ZA e la 12ZH? Ovviamente si capisce che una è per aerei e un'altra per heli, sostanzialmente cosa cambia se poi all'interno dei menù si può usare tranquillamente modalità elicotteri e viceversa? Grazie mille |
Futaba 12ZA - 12ZH Praticamente non c'è alcuna differenza! :wink: Ho avuto l'opportunità di acquistare una 12Z e pur praticando esclusivamente aerei la mia radio è una ZH, la versione per elicotteri, e differisce dall'altra soltanto per il modello che figura di default (appunto un elicottero) quando si inizia la programmazione per un nuovo modello. C'è da dire anche che se si riesce ad avere accesso al menù di servizio, è possibile trasformarla da ZH a ZA e viceversa...B) |
Citazione:
Per quanto riguarda la 12ZAP? differenze ce ne sono? Grazie |
Citazione:
|
F12 Chiedo perchè non lo so! ho la futaba ff10 con modulo da 35 e modulo da 2,4... se acquisto la F12G.... poso continuare a utilizzare i moduli TX? GRAZIE |
Citazione:
|
e perche??? Citazione:
e perche altri due? quelli della ff10 non sono compatibili? in una rivista francese (fly international) ho letto che la ff12 e' anche sinetizzata... anche in italia e' cosi?? |
Citazione:
Non è la radio a essere "sintetizzata", ma il modulo, e quelli a 35 MHz e 40 MHz della T12 lo sono. Dal menù della radio selezioni il canale che vuoi. |
analisi II The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial... che bello... mi fa ricordare analisi II al politecnico.... che fregatura con i modulli e rx... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002