![]() |
Cosa ne dite la compro? Hitec Aurora 9 |
Io ho comprato da extramodel molto serio vai tranquillo. |
c'ho giocato un po oggi e onestamente non mi ha fatto impazzire: -il touch è scadente sia come sensibilità che come risoluzione, meglio una soluzione tradizionale (vedrai come si riduce quando avrai le dita sporche di miscela), chiediti come mai nessun altro produttore anche su radio da 1500 non lo ha adottato; -plastiche e selettori economici; -stick rossi .... ; -filo esterno per il collegamento all'antenna; -Hitech ..... non mi da fiducia; -telemetria: complica l'impianto a bordo aumentando i costi e portando limitati benefici; queste sono assolutamente mie opinioni personali, dato che hai chiesto un parere ti ho dato il mio, se dovessi prendere una 8/9 canali andrei su futaba. IMHO ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1803007 Ciao. |
Citazione:
scheda tipo Il precedente non punta al post di SAFALERO come desideravo, quindi ti riporto direttamente il link inviato nel post. Ciao. |
Ciao Bella radio io la ho acquistata e ne sono molto soddisfatto. - Stick rossi (ganzi e cuscinettati) - Touchscreen comodo e intuitivo (non devi mandarci gli SMS) - plastiche buone (c'è pure la gomma sui lati) - Interruttori posti in maniera ottimane (slider compresi) - Modulo 2.4 gHz separabile (il filo? chi se ne frega sta li dovè) - Ottimo rapporto qualità prezzo (la telemetria c'è, se non ti interessa sta li dovè) Parere personalissimo.:D:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
causa doppio regalo :shutup: !!!! lui è contentissimo!!!! come lo sono io!!! Scusa Kris77.... :wink: |
Citazione:
Seguirò la discussione dell'Aurora con interesse perchè più avanti mi sarebbe piaciuto cambiare la Optic 6... |
Citazione:
Lo avevo anche io la optic...ottima radio!!.....e prima ero deciso di comprare il modulo per trasformarlo a 2.4 Ghz......ma alla fine ho optato per l'aurora!!!! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Personalmente...ne rimarrai soddisfatto!!! :wink: |
Citazione:
Non sono mai rimasto cosi entusiasta per una radio, nemmeno quando acquistai la T 10, ottima radio sicuramente, nemmeno tirata fuori dalla scatola che lo data via, non so perchè, non è stato amore a prima vista, datemi del pazzo lo so:fiu::lol::D:lol: Invece l'Aurora 9 ...B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Vi ricordate quando hitech introdusse la rx in FM 'electron'? sembrava avesse scoperto la soluzione a tutti i problemi di glitch con modelli elettrici. Per poi accorgersi che non aveva risolto un bel niente.. |
Citazione:
Una cosa tra le tante: i potenziometri ottici!!! eterni e molto più affidabili!!! |
??? Citazione:
è la prima volta che lo sento. |
io l' presa e ne sono molto entusiasta.... io prezzo e' buono.. anzi molto buono.. e solo che per la telemetia bisogna apettare.... ero indeciso tra futaba t10 e l' aurora... ho deciso di rischiare.. sabato collaudo in volo.. |
Citazione:
|
Citazione:
Incredibile che tutti parlino di telemetria e nessuno parli di una caratteristica così importante come i potenziometri ottici! :unsure: |
Citazione:
Ma sei sicuro (intendo li hai visti o letti esplicitamente come caratteristica a corredo ..)? Su quale radio? |
Citazione:
|
quello di cui parli si chiama ENCODER... e non mi risulta che li abbia nessuna radio, anche se se ne parla da anni (decenni?).. strano metterle proprio sull'aurora, così, senza neppure sottolinearlo a caratteri cubitali...:blink:secondo me monta normalissimi potenziometri, ma se qualcuno che ha la radio e la può aprire, non ci sarebbe alcun dubbio |
http://farm3.static.flickr.com/2502/...ff67bd463e.jpg Sembra un normale potenziometro, se fosse un encoder si vedrebbe una rotella conhttp://www.flickr.com/photos/garethky/4096696125/http://www.flickr.com/photos/garethky/4096696125 parecchi raggi all'interno |
Citazione:
Come pensavo io, altro che potenziometri ottici e cazzate simili, con quello che costa la T10, quasi quasi dovrebbe avere il teletrasporto, invece non è nemmeno cuscinettata, cosa molto utile alla precisione degli stick.:icon_rofl |
Di cuscinetti sugli stick se ne vedono pochi anche in mano ai Campioni con la C maiuscola.... (che forse potrebbero apprezzarne la differenza) Non nego che siano utili, ma mi sembra che si stia perdendo l'ottica del problema.. Non e' una radio che fa volar bene... ma i pollici, ma tutto cio' sembra ormai essere dimenticato dai piu' !! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002