BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Cosa ne dite la compro? Hitec Aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/153746-cosa-ne-dite-la-compro-hitec-aurora-9-a.html)

arton-fly 26 novembre 09 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1810512)
causa doppio regalo :shutup: !!!! lui è contentissimo!!!! come lo sono io!!!

Scusa Kris77.... :wink:

Buon per voi :wink:
Seguirò la discussione dell'Aurora con interesse perchè più avanti mi sarebbe piaciuto cambiare la Optic 6...

Filippopro 26 novembre 09 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1810519)
Buon per voi :wink:
Seguirò la discussione dell'Aurora con interesse perchè più avanti mi sarebbe piaciuto cambiare la Optic 6...

Lo avevo anche io la optic...ottima radio!!.....e prima ero deciso di comprare il modulo per trasformarlo a 2.4 Ghz......ma alla fine ho optato per l'aurora!!!! :wink:

arton-fly 26 novembre 09 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1810527)
Lo avevo anche io la optic...ottima radio!!.....e prima ero deciso di comprare il modulo per trasformarlo a 2.4 Ghz......ma alla fine ho optato per l'aurora!!!! :wink:

Io l'ho già trasformata in 2,4ghz ma sto pensando di cambiarla lo stesso :lol:

Filippopro 26 novembre 09 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1810533)
Io l'ho già trasformata in 2,4ghz ma sto pensando di cambiarla lo stesso :lol:

Personalmente...ne rimarrai soddisfatto!!! :wink:

kris77 28 novembre 09 00:14

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1810546)
Personalmente...ne rimarrai soddisfatto!!! :wink:

Ciao carissimo, l'Aurora lo venduta, avevo quasi voglia di tenere il doppione non si sa mai, no scherzo, adesso mi voglio spupazzare la mia.

Non sono mai rimasto cosi entusiasta per una radio, nemmeno quando acquistai la T 10, ottima radio sicuramente, nemmeno tirata fuori dalla scatola che lo data via, non so perchè, non è stato amore a prima vista, datemi del pazzo lo so:fiu::lol::D:lol:

Invece l'Aurora 9 ...B)

Filippopro 28 novembre 09 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1813412)
Ciao carissimo, l'Aurora lo venduta, avevo quasi voglia di tenere il doppione non si sa mai, no scherzo, adesso mi voglio spupazzare la mia.

Non sono mai rimasto cosi entusiasta per una radio, nemmeno quando acquistai la T 10, ottima radio sicuramente, nemmeno tirata fuori dalla scatola che lo data via, non so perchè, non è stato amore a prima vista, datemi del pazzo lo so:fiu::lol::D:lol:

Invece l'Aurora 9 ...B)

:wink::wink::D

babboio 28 novembre 09 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1813412)

Invece l'Aurora 9 ...B)

non so quanti la penserebbero come te...... buttare una t10 e tenere un'aurora...:blink:

sportpalio 28 novembre 09 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1813918)
non so quanti la penserebbero come te...... buttare una t10 e tenere un'aurora...:blink:

completamente d'accordo, solo per il fatto che la t10 è stracollaudata oltre che per il marchio.
Vi ricordate quando hitech introdusse la rx in FM 'electron'? sembrava avesse scoperto la soluzione a tutti i problemi di glitch con modelli elettrici. Per poi accorgersi che non aveva risolto un bel niente..

rillo75 29 novembre 09 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1813918)

quoto al 100% !!!
Una cosa tra le tante: i potenziometri ottici!!! eterni e molto più affidabili!!!

kris77 29 novembre 09 22:21

???

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1814485)
quoto al 100% !!!
Una cosa tra le tante: i potenziometri ottici!!! eterni e molto più affidabili!!!

Sei sicuro che ha i potenziometri ottici?

è la prima volta che lo sento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it