![]() |
MC 24 2.4Ghz von Weatronic Ciao Ragazzi La mia MC 24 da oggi "va" a 2.4Ghz con il nuovo modulo Weatronic-Graupner!! Super!! Saluti Miki |
Auguri, sia a te che a Graupner, mi auguro che sia il sistema definitivo e affidabile. Anche se adesso uso Futaba, la prima radio non si scorda mai. |
Citazione:
Ho una loro centralina doppia ricevente in 35 Mhz ed è veramente uno spettacolo. Penso che finalmente Graupner abbia fatto la scelta giusta. Peccato ancora non sia disponibile il set per la MX 24. |
Citazione:
Sulla mia 24 ho installato Jeti Duplex (lasciando commutabile anche la 35 MHz). Contentissimo. |
Citazione:
Tratto da RCM&E di questo mese Allegato 127121 |
Citazione:
Graupner Online-Shop |
Forse non mi sono spiegato...:D Esistere esiste, solo che sul sito graupner in questo momento non è in stock. E devo anche aggiungere per fortuna, se no mi veniva voglia di accattarmelo, ed in questo momento visto che sto allestendo il mio primo modello a turbina e sto un po' sulle spese proprio non è il caso....:) |
Citazione:
Come di norma succede per i prodotti di Graupner (ma, per la verità, non solo Graupner); ne viene dato l'annuncio e il prodotto lo si trova solo dopo mesi e mesi in commercio. Mi rammento l'annuncio per la MC22s dato alla fine dell'inverno e le prime consegne in autunno ........ :) |
Citazione:
Video - Raduno aeromodellisti Villesse |
Citazione:
Fare programmi da adesso a maggio è un po' difficile, ma se non avessi impegni mi piacerebbe molto venire a vedere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002