![]() |
Citazione:
una grossa cultura sulle radio non serve a nulla se poi non sei buono a tenere un modello per aria. e poi ci avrei scommesso che non ti sarebbe piaciuta.. non ha la telemetria! Robbè |
Citazione:
anche io ho scartato una Mx12 dal negoziante perche non mi piace l'impostazione, poi pilotando veramente.. l'ho un po' rivalutata, ma non fa per me.. fattore quindi personale, ma c'e chi si trova benissimo.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io non l'ho presa per i prezzi un poco altini e per le dimensioni (per raggiungere il pendio faccio anche 45 minuti a piedi, e tutto deve starmi nello zaino o nella sacca porta modelli. Di bello ha che è molto flessibile, assegni gli interruttori e li metti dove azzo te pare, cosa che mi da fastidio sulla mia jr 10x ma non si può avere tutto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
E questo dopo 15 giorni che io l'avevo ordinata nuova da Gimax...:wall::wall::en_fureur:en_fureur |
Citazione:
|
Graupner forever ho graupner da quando ho iniziato a pilotare prima la mitica mc 6014 poi la mc 20 ed infine la mc 24 ( e da circa due settimane in versione doppia trasmissione 35 mHz + IFS graupner v 3 che è favoloso e funziona benissimo) :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002