![]() |
Citazione:
In effetti, monta il software delle più grandi tanto che parte del manuale della 8 è simile a quello della 12, e poi ancora gode di SD, e di cosa piuttosto importante, di software aggiornabile .. :wink: A parte l'estetica che ha un valore soggettivo .. trovo invece come difetti, il fatto che gli slide laterali una volta posizionati sono di difficile ri-posizionamneto .. :( Poi ancora, avere una radio senza modulo RF estraibile mi lascia perplesso .. non potrò provare mai nulla di diverso .. :( In ultimo, mi sarebbe piaciuto una presa più solida e quindi un grip posteriore valido .. :( PS. E' possibile che un domani, usando la T8FG si possa poi passare alle più grandi convertendo i dati dei propri modelli in automatico con le utility software di futaba. Ad oggi questa funzione non è data, ma futuribilmente parlando, è possibile la inseriscano nell'utility apposta (che chi ha le più grandi conosce - T12FG, T12Z,T14MZ, FX30, FX40 - tra queste i dati dei modelli sono interscambiabili ..). Chi invece ha la FF9 può solo passare alla T10 e chi ha quest'ultima li si ferma .. dovrà impostare da capo i propri modelli se vorrà passare alle più grandi .. :( |
Mi spieghi cosa intendi per slide laterali...... Per quanto riguarda il modulo integrato.. anche a me lascia interdetto.. in quanto non potrò montare Assan (con i relativi risparmi sulle RX) però mi sembra che anche la T10 oggi sia solo con modulo 2.4 non estraibile... |
Citazione:
Riguardo la T10, mi risulta dapprima nata con modulo estraibile e poi affiancata dalla versione con modulo integrato .. Sempra qualche tempo fa trovavi la T10C (quindi con modulo intercambiabile) direttamente con modulo 2.4Ghz e relativa ricevente nel pacco (dapprima un modello inferiore e poi passata alla 6014FS). Ora per ragioni di marketing credo tu possa trovare in 2.4Ghz solo quella "nativa" e in VHF(Mhz) solo quella con modulo intercambiabile a cui dovrai sommare il costo di cambio di trasmissione. Eventualmente tu fossi interessato al pacco full set con T10C (modulo estraibile) in 2.4Ghz e ricevente 14 canali 6014FS la puoi ancora trovare qui: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC e sempre nel medesimo sito trovi l'offerta italiana T12FG 2.4Ghz + ric.6014FS più economica: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Info. gratis come piovessero .. :P PS. per abbassare il costo della T12FG .. devi prenderla negli USA (ma solo la t12FG e non la T10 ..) e relativamente è stato scritto molto a riguardo nel forum .. succintamente oggi una T12FG 2.4Ghz + 6014FS la prendi intorno ai 720 (tasse comprese) ma avrai solo garanzia USA, manualistica inglese e regionalizzazione moduli Tx (eventuali altri moduli Tx dovrai prenderli sempre negli USA) .. bye! |
Grazie delle mille INFO...:P La T10 è davvero bella! e con il modulo estraibile è anche comoda comoda... mi sa che per 100 euro di differenza rispettoa alla t8 ci penso |
Citazione:
Ciao :) |
Citazione:
dicevi dell'estetica... anche a me la T8FG non piace proprio:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ahhh ecco... dal negoziante.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002