![]() |
Protocollo comunicazione radio Hitec Salve, sono in possesso di una radio hitec optic 6, dunque ho visto che è dotata del connettore alievo/maestro, mi domandavo se è possibile collegarla al pc in modo da controllare l aereo direttamente dal computer utilizzando la radio. Ecco mi servirebbe qualche informazione sul tipo di protocollo usato in modo da poter realizzare il relativo programma. Spero che qualcuno possa aiutarmi saluti matteo. |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Citazione:
Sai mica dirmi il nome di qualche programma x l interfacciamento? grazie :D |
auguri a pilotare un modello tramite pc.... é possibile con l'X- ufo, il quadrirotore super zeppo di elettronica, accelerometri, giroscopi, gps ecc, ma pilotare un modello "normale" solo tramite pc e con i tasti ,credo si al limite dell'impossibile. ciao P.s. giusto per capire meglio: hai mai pilotato un aeromodello ? |
Citazione:
cmq ovio che ho anchio un aeromodello seno cosa userei? poi controllando la radio da pc posso fare altre migliaia di cose. |
Citazione:
|
Citazione:
appunto, l'x-ufo, modello pesanto appositamente per essere pilotato anche con pc. Giusto per aiutarti, se credi di dire al pc manda l'aereo dritto senza un feed-back continuo dal modello al pc, ( o altra elettronica dedicata sul modello) l'aereo volera dritto forse per 2 secondi per poi andarsi a piantare in terra da qualche parte.. Ciao |
Citazione:
saluti |
aaaaa ok perfetto, buon lavoro allora |
Citazione:
pardon ...cose ti munisca, se gia' non ce l'hai, di nr.1 adeguata polizza di assicurazione, just in case ! Sinceri auguri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002