![]() |
Va be evidiamo di dir cavolate :) cmq dal cavo alievo maestro riesco a far trasmettere alla radio il mio segnale ppm?? |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq ho capito fate tanto i saputelli poi anziche rispondere alle domande pensate a dire la vostra opinione ...vedrò di arrangiarmi da solo ringrazio ancora Igor per la dritta. Saluti matteo. |
Ciao Matteo, io uso una radio Hitec per il simulatore sul pc. Solo che c'è un interfaccia elettronica tra il cavo allievo maestro e la porta seriale del pc; questa scheda l'ho acquistata da un ragazzo che le costruiva diversi anni fa, ma non saprei darti informazioni a riguardo. Devi vedere tu se hai le basi per farla, oppure cercare su internet qualcosa di simile. Come programma che sul pc simula un joystick virtuale, attraverso la RS232, uso Ppjoy. Questo programma serve appunto perchè la porta seriale si comporti come una porta game. |
Se cerchi con google PPM trovi tutti i dati che cerchi come ad esempio questo. Aeromodellismo/Apparecchi di radiocomando/Interfaccia PIC - Wikibooks, manuali e libri di testo liberi Il segnale e facilmente costruibile dal pc. Da aeromodellista all' antica ti dico, preferisco usare il radiocomando per pilotare gli aeromodelli e non perderl mai di vista quando sono in volo neanche un secondo. |
Spero che tu non userai S.O. Microsoft e nemmeno VisualStudio per scrivere il software............. Mai sentito parlare di tempi di latenza ? e di sistemi real-time ? Dimenticavo una cosa, un po di educazione ed umiltà non guastano mai. :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002