![]() |
Citazione:
|
Citazione:
RC Groups - View Single Post - X8---new 2.4GHz Radio System |
Citazione:
|
mi avete incuriosito con le vostre prove e... me la sono fatta:rolleyes: anch'io per la Elipse7! Bellina, bella la confezione (tipo test di gravidanza)...:D Ieri sera l'ho montata su un modello cavia, e mi sono fermato al solo binding (tra l'altro e' una formalita'). Il tutto a terra sembra funzionare bene, sabato in volo si vedra'. Adesso mi devo studiare e capire meglio le altre funzioni che potrebbero essere interessanti, ma che non ho' ancora ben chiare. Se voi siete al passo successivo e poteste darmi maggiori ragguagli, ve ne sarei grato. Per l'antenna ho forato il modello (sopra dietro la capottina) fatto passare solo la parte terminale e all'interno ho fissato il "tubetto" che non so come si chiama, con nastro ammerigano. Voi avete altre soluzioni in merito??? saluti |
Chi gia' ce l'ah puo' fare un test ??? Accendere TX. Accendere RX. Verifica funzionamento Accendere un altro RX senza spegnere il primo. Il secondo RX si aggancia ??? |
Citazione:
è meglio che stia fuori... |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
meta' fuori e meta' dentro. |
Come di gia detto, se il modello fosse in carbonio sarebbe necessario porre all'esterno tutta la parte attiva dell'antenna ma se il tuo modello fosse in fibra di vetro o legno potrebbe stare tutto all'interno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002