![]() |
OCCHIO!! spektrum tarocche!! come da previsioni.. iniziano a copiare spektrum.. chissà se andrà bene uguale?? Ricevente JR/SPEKTRUM R921 9 Channel DSM2 (2048 Passi) su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Citazione:
|
|
occhio ragazzi,sta diventando una pandemia ora anche le futaba: FUTABA R617FS 2.4 RX 7 Channel ( Last Few ) su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games |
Citazione:
|
sorridete!! siete su scherzi a parte!!!! avete più che ragione... CHE BABIONE giuro che ho dato un ochhiata sul web.. ma non ho trovato rx identiche alla ar9000, rosse, con sigle numeriche strane.. poi dall'etichetta della foto non ho letto nulla di conosciuto.. allora ho gridato "al clone!" chiedo perdono per l'allarme creato nelle famiglie italiane.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
in effetti però ci sono alcune rx fasst clonate, tempo fa fu postato un link direttamente sul sito futaba dove spiegava come riconoscerle.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002