![]() |
Citazione:
JR è indubbiamente uno dei maggiori Produttori Mondiali di Apparati Radio. La tecnologia 2.4 DSM2 da Loro utilizzata è di proprietà di SPEKTRUM che la concede in licenza d'uso. SPEKTRUM non è affatto di proprietà di JR ma del gruppo HORIZON-HOBBY Buoni Voli A Tutti Alex |
SPEKTRUM DX7 RADIO 2.4GHz DSM2 approfitto di quest post perkè mi puzza, ho trovato sulla baia chi vende la dx7 e ricevente a poco più di 200 euro s. s. comprese,dx6i a 130 s.s. comprese come è possibile? secondo voi visto che io non è che ne capisca molto ne vale la pena?:blink::blink:anche se non ci sono i servi il prezzo mi sembra ridicolo |
Citazione:
la dx7 con ricevente a 200 usata si trova. |
Citazione:
se ha i pin della spinetta dorati,ok e futaba, se invece sono argentati e o un clone o non originale. ecco la discussione:http://www.baronerosso.it/forum/elim...254-falsi.html ciao |
Citazione:
cosà il mio avatar? |
Citazione:
|
resto nel dubbio se acquistare oppure no |
RunRyder - Futaba's Counterfeit goods!! Japan News - Page 1 a meta` pagina la traduzione relativa ai gyro futaba tarocchi |
Citazione:
x me' escono dalla stessa fabbrica,ma solo da vie non ufficiali. se me ne capita uno x le mani lo smonto e vedo. ma non ne ho visto uno con le spinette non dorate. |
Citazione:
Così fai da cavia e aiuti tutto il forum ! Male che va, il modello cade, ma tanto prima o poi deve succedere no ?? :lol::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002