![]() |
non volevo fomentare guerre ma solo capire i limiti dell'una e dell'altra...quindi se ti va sono tutto orecchi:wink: |
Tranquillo, i limiti di cui parla frank della Royal Pro non sono un problema per la maggior parte dei modellisti odierni. I problemi più gravi della Evo erano sicuramente gli expo per fase, i tempi di passaggio delle fasi, ecc e sono stati tutti risolti. Le funzionalità dei mix sono state estese, ma non stravolte, soprattutto per quanto riguarda i famosi 5 input, che sulla profi 4000 erano di più (non ricordo quanti). La mx-22 ha un modo di concepire i mix completamente diverso, per cui tutto questo discorso non si applica a questa radio. Anche parlare di "software limitato" della Pro secondo me non ha senso, visto che è molto meno limitato, quanto a potenzialità di comando, di radio di altre marche di pari categoria. Se ti piace il design JR e la radio la giudichi guardandola e soppesandola da spenta, prendi la MX-22. Altrimenti, se sei disposto a perdere un pò di tempo ad imparare la logica della multiplex prendi la Royal Pro. PS: per quanto riguarda la fine della profi 4000, è stata la stessa multiplex ad annunciarlo per il motivo che ti ho detto. Tutti i fan della multiplex attendono il successore della 4000 (magari una "Evo" con le possibilità della 4000?) ma chissà quando arriverà |
Alternative alla P4000 Quello che manca alla EVO sono gli interruttori logici configurabili e sicuramente una completa apertura della programmazione. Per carità! per il 90 % dei modellisti una Royal EVO è "UNA MANNA" ci si può fare praticamente tutto, ma se cerchi quel qualcosa di più e se davvero Ti serve allora Profi 4000 for ever. Peraltro una Robbe FX30 o se ti piace pilotare a pollici una Futaba T12FG (hanno la stessa programmazione) sono una buona alternativa. Paolo Panfilo PS io avevo messo un annuncio per vendere una delle mie due P4000 ed é ancora valido.:) |
questo lo so,per quello che ho sentito e letto mi sembra che anche la mx22 e la futaba t9z siano aperte a tutto... Panfilo hai un mp :wink: |
Anche secondo me l'unica alternativa e' la FX30... o la nuova Graupner MC32! |
Citazione:
|
scusate,quale tra mx22,9x e royal pro ha la possibilità di trimmare le impostazioni dei mixers mentre si è in volo,in modo da trovare il setup giusto? |
la royal ha la possibilità di trimmare qualsiasi cosa (compreso trim e % dei mix) associandola alle due rotelle, le altre non so (non avendocele) |
nessuno sa se è possibile sulle altre due radio? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002