| jhoexp | 07 agosto 09 09:13 | Citazione:
Originalmente inviato da giobass
(Messaggio 1671460)
Visto e considerato che sei così ferrato sui "servacci"ds 821( ed immagino su altri più prestazionali) .....fai un ultimo sforzo: comunica a noi "sprovveduti" dove è possibile acquistarli a 10 Euro cad. Magari, se vuoi....... i tuoi "a far polvere" te li compro io( a 40 E....naturalmente !). Giorgio:D | Io sono informato sui servi che ho io. Quei ds821 li ho perchè pure io li ho presi con la dx7 e li volevo usare sul 600 nitro. Visto che dopo i primi 3 voli uno funzionava male, li ho tolti, e sono andato a cercare notizie: ho letto decine e decine di messaggi di elicotteristi sui vari forum, che hanno detto che è meglio evitare.... confermando quello che avevo scoperto da solo.
Io i miei, al contrario di quelli che rivendono le batterie cinesi dopo che hanno visto che fanno cagare, non te li vendo, perchè visto che il loro funzionamento è molto scarso, ho il minimo di decenza necessario ad evitare di vendere fregature per pochi spiccioli...
Comunque gli sprivveduti come te :icon_rofl possono acquistarli nuovi da fast lad, dove costano 11.60 euro: Fast Lad Performance |