![]() |
Citazione:
|
bene bene chissà se si può utilizzare il pulpito della mx16 .... a me sembrano che le radio siano praticamente identiche ! Se è cosi mi mancano solo gli stick lunghi ..... forse vanno bene anche quelli jr propo ! Grazie Giorgio per la dritta ..... 330 è un prezzone davvero ! ciao Giorgio |
... scordavo alimentazione rx è ok con 4.8v o si può andare anche a 6v ? escludo l'uso del bec .... non mi fido ! Preferisco usare un powerpack da 800mAh per 4 servi e sostituirlo dopo un oretta di utilizzo.... al massimo ! :wink: |
|
Citazione:
ok è quello più conveniente che ho avuto modo di vedere completa di 4 servi :wink: |
Lascia perdere i ds821, sono dei servacci che costano 40 euro tutti e 4 e tantissimi se ne lamentano. Assolutamente sconsigliati su modelli che costano diversi centinaia di euro... |
vabbè userò i 4041 Graupner che mi avanzano quelli scadenti o presunti tali li metterò su qualche aereo di poco conto e direzionale..... cmq. l'importante è aver individuato un prodotto valido ad un prezzo cmq. buono almeno questo mi pare di aver capito :wink: gli stick comando si possono mettere quelli lunghi JR Graupner ? |
Citazione:
|
Citazione:
Sono lenti e con ingranaggi in plastica, inoltre discretamente fragili e sensibili alle vibrazioni. C'è chi lamenta addirittura sgranate in volo su elicotteri nitro. Basta leggere su qualche forum (runryder, helifreak, rc groups) per farsi un'idea della cattiva fama che si sono fatti. D'altronde se costano quella cifra e te li regalano quasi con la radio, il motivo è evidente: fanno schifo. Io li ho lì a prendere polvere...magari se mi faccio un aereo economico li uso, ma sul piatto del mio t-rex 600 non ci penso proprio!! |
Citazione:
Citazione:
Credo che per la classe d'aero d'interesse per GiorgioTNT, siano ottimi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002