BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Royal Pro e problemi di temperatura (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/141694-royal-pro-e-problemi-di-temperatura.html)

frank 29 luglio 09 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da robertoeb (Messaggio 1662071)
Con me si sono comportati in maniera impeccabile, in meno di 2 settimane ho ricevuto la radio di nuovo a casa, e chissà quante radio avevano da gestire con il richiamo, certo anche che questo è periodo di ferie pure per loro.

Roberto

Ciao Roberto, scusami per il conteggio... per difetto! :lol:

gigit 02 agosto 09 12:26

ragazzis cusate se mi intrometto, a che numero risponde panebianco? in italia o direttamente in germania?

potete mandarmi un pm, grazie.

ps la mia evo ha deciso di non accendersi oggi... sono tornato a casa con la coda fra le gambe!

pps sapete se hanno prorogato dopo marzo la promozione del service-check + upgrade a 30 euro?

frank 02 agosto 09 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da gigit (Messaggio 1666672)
ragazzis cusate se mi intrometto, a che numero risponde panebianco? in italia o direttamente in germania?

potete mandarmi un pm, grazie.

ps la mia evo ha deciso di non accendersi oggi... sono tornato a casa con la coda fra le gambe!

pps sapete se hanno prorogato dopo marzo la promozione del service-check + upgrade a 30 euro?

Panebianco è in Germania, il numero è quello dell'assistenza sul sito della Multiplex, ma da quanto altri avevano scritto credo ora sia in ferie.

gigit 02 agosto 09 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 1666674)
Panebianco è in Germania, il numero è quello dell'assistenza sul sito della Multiplex, ma da quanto altri avevano scritto credo ora sia in ferie.

ma in caso di rottura della radio mi conviene spedirla in germania o c'è assistenza in italia?

frank 02 agosto 09 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da gigit (Messaggio 1666676)
ma in caso di rottura della radio mi conviene spedirla in germania o c'è assistenza in italia?

Credo sia necessario mandarla in Germania, almeno per i richiami e gli upgrade era così.

andrea_forcolin 04 agosto 09 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da gigit (Messaggio 1666676)

Ciao,
ti scrivo qui. Ho chiamato in Germania (occhio che il numero sul sito non ha il prefisso internazionale 0049 e poi togli lo 0 iniziale) ed ho detto che parlavo inglese ed italiano e mi hanno passato Panebianco senza neanche chiederlo.

Se chiedi direttamete di lui te lo passano. Ora è in ferie...

Dal sito di MPX c'è assistenza in italia, un tipo di Bolzano. Chiama lui e senti se basta mandarla lui o devi mandarla in germania.

Andrea

PS: ho verficato che il problema che si riscontra a me è pressochè sistematico quando la radio è "calda" (aria esterna a 33-34°) anche senza stare sotto al sole. Ho filmato il comportamento almeno un paio di volte...tanto per stare tranquillo :fiu:

gigit 04 agosto 09 17:10

il mio invece è un problema di condensa... macchina (aria condizionata) campo volo... qualcosa deve adesso si accende ma n po a cacchio...

ps qual'è il limite di v per il corretto funzionamento?

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_forcolin (Messaggio 1669354)
Ciao,
ti scrivo qui. Ho chiamato in Germania (occhio che il numero sul sito non ha il prefisso internazionale 0049 e poi togli lo 0 iniziale) ed ho detto che parlavo inglese ed italiano e mi hanno passato Panebianco senza neanche chiederlo.

Se chiedi direttamete di lui te lo passano. Ora è in ferie...

Dal sito di MPX c'è assistenza in italia, un tipo di Bolzano. Chiama lui e senti se basta mandarla lui o devi mandarla in germania.

Andrea

PS: ho verficato che il problema che si riscontra a me è pressochè sistematico quando la radio è "calda" (aria esterna a 33-34°) anche senza stare sotto al sole. Ho filmato il comportamento almeno un paio di volte...tanto per stare tranquillo :fiu:

merengue 04 agosto 09 20:40

Ci sono anch'io..! :P

nel mio piccolo, svolazzo con lo Shadow e la royal evo-ora-Pro v2.62
Una volta tempo fa (scorse stagioni) la lasciai al sole e mi accorsi che il display faceva le bizze (strani simboli, in pieno stile "virus per DOS 3.11" per intenderci) ma la radio funzionava perfettamente, prima ranger check e poi volo tutto ok. Poi tornata fredda, anche il display è tornato ok.
PS il tuo problema secondo me sta nel modulo. L'ho visto capitare.. modulo che scalda, servi che vanno a scatti, ecc.. lo cambiarono gratis a tempo di record (spedizione in germania del vecchio e ricezione del nuovo)

PS: FRANK!!! Ha preso una fuRtaba????? NOOOO!!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002