BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jr graupner mx-16s (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/141230-jr-graupner-mx-16s.html)

Joberto 24 luglio 09 14:39

Jr graupner mx-16s

Ero intenzionato ad acquistare questa radio ma guardandomi un po' attorno mi sono accorto che il prezzo non è sempre lo stesso: da jonathan infatti costa più di 300 euro mentre su un sito tedesco (Natterer modellbau) lo stesso kit si trova a 200 euro. Preferendo comprare in italia volevo sapere se c'era un altro negozio (italiano) che proponesse un prezzo simile a quello tedesco. Grazie!

Ste41 24 luglio 09 15:03

Come ha notato, in tedeschia i radiocomandi costano molto meno MX-16S 35MHZ SYNTH GRAUPNER / Graupner / Computer RC-Anlagen / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer
In Italia non so se trova a quel prezzo, io non avrei dubbi su dove comprare

Ps
oggi con il 2.4 che avanza, cosiglio una radio con modulo estraibile :fiu:

Joberto 25 luglio 09 02:05

Mi segno anche questo sito allora, grazie, tu per caso ci hai acquistato qualcosa? E' gente seria?

Per il modulo estraibile...lo so sarebbe una buona cosa ma è la mia prima radio e non me la sento di spendere troppo...

Bontempogiovanni 26 luglio 09 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da Joberto (Messaggio 1657500)
Mi segno anche questo sito allora, grazie, tu per caso ci hai acquistato qualcosa? E' gente seria?

Per il modulo estraibile...lo so sarebbe una buona cosa ma è la mia prima radio e non me la sento di spendere troppo...

Il sito segnalato è buono e serio, ma sappi che il software è in tedesco, se lo vuoi in inglese o Italiano il prezzo e di circ 300 eurini:D
Gio:wink:

Joberto 26 luglio 09 15:25

Azz...

Li pagano bene i traduttori...:D

Piuttosto non riesco a capire se quello del link è il kit completo o solo il trasmettitore...

Pare ci sia la ricevente ma non i servi, che poi a me andrebbe benone!

babboio 28 luglio 09 02:13

peccato che poi le mandano con istruzioni in tedesco o inglese, scordati l'italiano! ...........e se sei fortunato anche il software è in ostrogoto.

amenophis 03 agosto 09 15:58

spendi qualcosina in più e prendi una magnifica mx22 con modulo estraibile..:wink:

Joberto 10 agosto 09 22:28

"Qualcosina"...

Considera che è la mia prima radio....:P

FrancoC. 10 agosto 09 22:44

Possono essere trasformate in 2.4GHz anche le radio sprovviste di modulo HF esterno, basta acquistare moduli 2.4GHz del tipo universale.

italo.driussi 10 agosto 09 22:47

MX-16S 40MHZ SYNTH GRAUPNER / Graupner / Computer RC-Anlagen / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer

l prezzo e' buono.
Visto che vendono pareccho in italia, probabilmente ti procurano anche quella con il software in italiano (anche se io ti consiglio l' inglese)
Prova mandargli una email

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002