![]() |
Citazione:
Basta chiedere se hanno l'articolo col numero di catalogo 4701.68 (questa è la 35MHz; la 40 MHz è 4703.68); è quello col software in italiano. |
Grazie mille dei consigli, per il modulo 2.4Ghz mi ero informato ed avevo letto l'operazione sulla mx-12, anche se mi dispiacerebbe perdere la garanzia così. A questo punto seguirò il consiglio di ste e italo e ordinerò in austria. P.S. @italo, perchè sconsigli l'italiano? a me vanno bene sia tedesco che inglese ma siccome non sei la prima persona che sconsiglia l'italiano mi domandavo come mai. Ciao e buone ferie! Rob Edit: Letto adesso, grazie Franco, scrivo subito la mail! |
Citazione:
|
Mi raccomando i codici! Come ti indica FrancoC. http://www.baronerosso.it/forum/971332-post3.html :wink: 4701.67 per Inglese 4701.68 per Italiano L'inglese è meglio anche perché se un giorno la vorrai rivendere avrai un mercato più grande. Ho la MX16 e mi ci trovo bene ma effettivamente un altro pensierino ai 2.4Ghz li farei. La Mx22 non è l'unica possibilità. La Dx7 mi sembra vicina come costi alla MX16 (non ho fatto confronti recentemente però). Dipende ovviamente anche da che modelli usi / intendi usare. Ciao |
Citazione:
C'è un negozio a BERGAMO che è praticamente il riparatore ufficiale GRAUPNER dove puoi acquistare la MX-16 al prezzo tedesco o poco più tutta accessoriata con servo, batteria, ricevente ecc ecc.. Io l'ho acquistata da loro e mi sono trovato benissimo, m'è anche capitato la sfiga del display che si era bruciata una riga e gliel'ho spedita.. Hanno effettuato loro la riparazione e in pochi giorni me l'hanno rispedita indietro.. Poi siccome riconoscono che te l'hanno venduta loro non serve incasinarsi con GARANZIE e SCONTRINI da spedire e conservare!!! Appena vado a casa guardo lo scontrino e vi indico il sito!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002