BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   modulo 2.4ghz mx22 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/136543-modulo-2-4ghz-mx22.html)

milan 26 febbraio 10 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1950648)
da quello che ho capito ci sono stati problemi un'anno fa per delle interferenze causate da alcuni tipi di servocomandi che disturbavano il sistema 2,4 della Jeti, sul sito jeti c'è un sw che permette di controllare la versione del sw e sapere se quello che si possiede è a rischio o no.
però non trovo più nel sito le istruzioni d'uso, è rimasto solo il programmino.
seguendo il forum americano sembra però che abbiano risolto con le nuove versioni di rx e tx

Ho controllato i numeri delle RX e modulo, non sono fra quelli interessati al ritiro che pero' erano fra i primissimi modelli, in pratica quando ho comprato io la cosa era già stata risolta (dicevano). Ora spediro' la ricevente che fa la "scema" e la sorella , tutte di antenna corta, perchè non mi fido....
se qualcuno è interessato daro' notizie del decorso.

Ciao Umberto

massimob 26 febbraio 10 19:11

tienici aggiornati sugli sviluppi :(

milan 01 aprile 10 18:36

2,4 ghz Jeti in garanzia

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1951390)
tienici aggiornati sugli sviluppi :(

Eccomi : ho spedito la ricevente 6ch che aveva fatto il "muto" ed un'altra uguale ( non mi fidavo piu' ) per controllo, con raccomandata e ricevuta di ritorno, allegando la spiegazione del problema e copia della loro mail che invitava a sottoporre al controllo la Rx, chiedevo anche se era possibile avere le antenne piu' lunghe.
Il pacchetto è stato ricevuto il 15/03/2010, e stamattina è tornato con due Rx 6ch NUOVE e con antenne lunghe; come dire , presto e volentieri !
Per prudenza il primo volo lo faro' come sempre con lo ZOOM in EPP, ma sono contento per il trattamento corretto, non sempre i produttori rinunciano ad arrampicate sugli specchi, bravi Cecoslovacchi !

Ciao Umberto

massimob 01 aprile 10 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2001881)
Eccomi : ho spedito la ricevente 6ch che aveva fatto il "muto" ed un'altra uguale ( non mi fidavo piu' ) per controllo, con raccomandata e ricevuta di ritorno, allegando la spiegazione del problema e copia della loro mail che invitava a sottoporre al controllo la Rx, chiedevo anche se era possibile avere le antenne piu' lunghe.
Il pacchetto è stato ricevuto il 15/03/2010, e stamattina è tornato con due Rx 6ch NUOVE e con antenne lunghe; come dire , presto e volentieri !
Per prudenza il primo volo lo faro' come sempre con lo ZOOM in EPP, ma sono contento per il trattamento corretto, non sempre i produttori rinunciano ad arrampicate sugli specchi, bravi Cecoslovacchi !

Ciao Umberto

meglio di così! Io ho appena acquistato una 4 canali e l'ho installata su un aliante elettrico, appena smette di piovere e/o fare vento o quant'altro ancora, spero di provarla

babboio 02 aprile 10 12:58

modulo assan e rx

utilizzo il modulo estraibile assan V2 sulla MX22 e le sue rx V2 a 6, 8 e 10 canali senza alcun problema sia su piccoli modelli che su maxi.

milan 02 aprile 10 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 2002942)
utilizzo il modulo estraibile assan V2 sulla MX22 e le sue rx V2 a 6, 8 e 10 canali senza alcun problema sia su piccoli modelli che su maxi.

Spero che siano migliorate, un anno fa ho restituito due riceventi che non facevano nemmeno il binding !

Ciao Umberto

babboio 03 aprile 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2003729)
Spero che siano migliorate, un anno fa ho restituito due riceventi che non facevano nemmeno il binding !

Ciao Umberto

probabile che siano state vecchie v1, ho avuto lo stesso problema con 2 rx 8ch che non volevano saperne di funzionare sul canale 8 e impazzivano se muovevi gli stick della radio lentamente. sostituite con 2 rx nuove V2, sono finiti i problemi.^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002