BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner mx-12 vs Mpx cockpit sx (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/136366-graupner-mx-12-vs-mpx-cockpit-sx.html)

panterone 15 giugno 09 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da daniele tn (Messaggio 1600675)
Grazie a tutti!
Visti i commenti molto positivi, penso che mi orienterò sulla Graupner, per il cronometro fa lo stesso.
Per il_Zott: Ho letto che si possono avere li spoileroni, e con un interrutore attivarli, ma non mi pare di più.
Scusatemi, ma avrei ancora un paio di domande:
Avete la sintetizzata? Se si come va? (ho letto che aveva dei problemi)
Io la prenderei a 92€ in negozio solo tx+batt, è un prezzo ragionevole?
Per gli spoileroni, ho visto che bisogna mettere il secondo servo sul sesto canale. Si può cambiare questa impostazione? Se avessi una ricevente 4 canali, posso comunque mettere gli spoileroni?
Grazie mille

:wink:Daniele, non spendere soldi per l'acquisto Nuova di una radio a 40 o 35 mghz al limite un usato, comprati subito una 2,4 ghz nuova ed in questo caso la Spektrum dx7 che praticamente è una graupner.B)
Non è bello volare e volare sempre con la tensione di avere un'interferenza.:rolleyes:

myzyo 16 giugno 09 18:36

la mx 12 non ha fasi di volo e non le ha manco la spektrum dx 7 che io sappia

paologiusy 16 giugno 09 18:41

Mx12 sintetizzata ? A 90 euro in negozio ? Ma siamo sicuri sicuri sicuri ? :unsure:

daniele tn 18 giugno 09 07:57

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1603187)
Mx12 sintetizzata ? A 90 euro in negozio ? Ma siamo sicuri sicuri sicuri ? :unsure:

Sicuri sicuri.
Senza ricevente e servo, quella viene 150€.
So che è strano, ma quel negozio ha prezzi davvero imbattibili su alcune cose, perfino rispetto a negozi online.
Ora vende anche online, ma non so se solo in Belgio o anche in Europa.
Comunque il sito è questo: Home
(Se non si può ditemelo che lo tolgo)

paologiusy 18 giugno 09 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da daniele tn (Messaggio 1605484)
Sicuri sicuri.
Senza ricevente e servo, quella viene 150€.
So che è strano, ma quel negozio ha prezzi davvero imbattibili su alcune cose, perfino rispetto a negozi online.
Ora vende anche online, ma non so se solo in Belgio o anche in Europa.
Comunque il sito è questo: Home
(Se non si può ditemelo che lo tolgo)

Si può, certo che si può.

A questo punto costa il 40% in meno della cockpit (che è arrivata a 135, io l'ho pagata 190 :angry:)

Capperi ..... B)

daniele tn 18 giugno 09 09:49

Si, ma la cockpit la dovrei comprare online a 135€, quindi anche spese di spedizione e sopratutto il rischio che succeda qualcosa.
Domanda:
Dall'austria non si paga la dogana, vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002