![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Se teniamo conto di quante radio acquistate all'estero circolano in Italia (tante, vista l'enorme differenza di prezzo a fronte di nessun valore aggiunto!!), penso che saremmo in molti a seguire il tuo esempio.......:wink: |
Citazione:
allora io visto che Radiosistemi mi ha completaente ignorato, ho scritto a tutti gli indirizzi Futaba che ho trovato, e quello che ho recuperato sul sito ufficiale Futaba US, non ha prodotto risultati, in quanto mi hanno consigliato di rivolgermi all'assitenza Italiana, cioè Radiosistemi, poi ho scritto alla Robbe-Futaba in Austria, e anche quì non ha prodotto risultati, poi ho scritto direttamente alla Futaba in japan, e quì ha prodotto il risultato che che ho segnalato, ma la risposta non è arrivata dal Giappone ma dall' America...l'indirizzo mail di chi mi ha contattato, e mi ha risolto il problema, spero...io non sono sicuro fino a che non arriverà a casa mia il ricambio, ma credo che sia un contatto serio anche perchè mi ha mandato ben 3 mail nel giro di 2 giorni e l'ultima mi ha chieesto specifiche caratteristiche della radio per darmi gli adesivi giusti, comunque le mail mi arrivano da questo indirizzo: kzhunt@hobbico.com come vedete non sono uno che demorde facilmente, anche perchè questa radio deve diventare la mi radio definitiva, è una radio "obsoleta", per qualcuno magari, che però negli anni 1998-2002 era il top della casa Futaba, e costava un botto, e dai pochi giorni che la uso...credo che sia tuttora una radio più che valida, ecco perchè cerco di ripristinare anche il lato estetico riportandola ai suoi antichi splendori... P.S.questa è la mail che ho ricevuto pochi minuti fà dal indirizzo riportato sopra You are very welcome, have a great day! Krysta |
Citazione:
|
aggiorno stò post per dire che oggi ho ricevuto una mail dalla Robbe-Futaba, che mi chiedono il modello di radio, poi mi indicheranno il prezzo del kit degli adesivi e il modo per averli.....da Radiostitemi tutto tace, però l'assistenza americana è stata più solerte, e me li fornisce gratis, gli adesi, comunque un plauso alla Robbe-Futaba, che, anche con parecchi giorni di ritardo dalle mie mail...si sono domostrati disponibili.. |
la loro miopia commerciale è evidente! Io capisco i prodotti ancora in produzione, ma quelli "discontinued" per cui esiste SOLO il mercato dell'usato... ma a loro che caxxo gli cambiaaaaaaaaaaaaaa? bah... contenti loro... :uhm: Citazione:
|
Ciao Garbo, sono Silvio, se vuoi chiedermi cose sulla t9z ci vediamo al caffè verso le 13.30 anche oggi.......però paghi tu il caffè. |
Citazione:
ok alle 13 al solito bar... |
aggiorno stò post, per dirvi che stamattina mi sono arrivati gli adesivi dei menù della mia radio...e tutti a gratis....:o:, la futaba-robbe a cui avevo scritto, si era fatta viva per dirmi che gli adesivi dei menù erano disponibili dopo il 10-07, e non per la WC1 come la mia ma per la WC2, cambia solo il colore, questi ultimi sono azzurri, e il costo sarebbe stato di 32 , ovviamente se non mi fossero arrivati questi dall'america li avrei presi al volo, ho montato quelli nuovi, ed ora la mia radio è tornata agli antichi splendori, mi è arrivata anche una campac da 256 kb, comperata sù ebay sempre in america, e con questa campac posso entrare nel service menù, ed ho così calibrato tutte le posizioni di centro e di fine corsa degli stick, dei potenziometri e degli interruttori, e può fare altre innumerevoli cose, mi è costata tra acquisto e trasporto circa 50 , e oltre ad avere 4 banchi di memoria da 64 kb, selezionabili, stà radio non vede 256 kb tutti assieme ma solo a banchi, ma non è un problema, ha stà funzione utilissima per ricalibrarti tutta la radio...ne so soddisfattissimo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026