![]() |
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema di Topa, lunica differenza è che ho la Hitec eclip7. Ho provato ad impostarla in aliante ed effettivamente mettendo un servo dellalettone dx sul CH1 e quello sx sul CH2 gli alettoni si possono mixare e trimmare, ora però laccerelatore non mi va più! Il comando del motore (CH3) è passato sul linterruttore del dual rate dellelevatore e non è più nello stick, quindi non è proporzionale ma è un ON/OFF. Come risolvo questo problema????? Grazie a tutti quelli che mi aiutano :rolleyes: |
non c'è proprio nessuno che mi ha aiutare???? :huh: :huh: :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
penso di possa disabilitare via sw o no? |
cosa sarebbe questo sw, io non me ne intendo molto! Scusate se sono impaziente, ma è doloroso non poter provare un nuovo modello autocostruito perchè con la ricevente che hai non funzionano i flapperoni!!! :rolleyes: |
:D cosa hai superbax problemi di TOPA? :P :P :P sw vuol dite software |
si tanti problemi!!!!!!! la radio mi prende in giro!!!!!! altro che overing!!!! in questa maniera volo come aliante o come pilon!!!! tu che vendi tutto, ti interessa una minimoto? per me va bene anche scambiarla con un mini katana o con un u can do epp, che ne dici??? :lol: |
Citazione:
L'Eclipse7, in ACRO, dovrebbe portare il servo alettone dx sul canale 1 e Sx sul canale 6, motore sul 3 Questa se non sbaglio dovrebbe essere la configurazione flapperoni della Eclipe7 |
pepitos lui intende dire che se usi una ricevente micro ha solo 5 ch quindi se voli con un elettrico e hai 2 servi sull'ala ti trovi a dover settare la radio in modalità aliante cosi il ch 5 diventa l'alettone però a differenza della 3810 la 7 l'acceleratore non è proporzionale bensi on off mentre sulla 3810 diventa SPOI e accelleri e ci metti il regolatore |
...ecco perchè adoro la mia royal evo e tutte quelle radio dove puoi decidere TU dove cavolo mettere i canali, i comandi, ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002