![]() |
ROYALevo aggiornata e RX JR-Graupner Posseggo una ROYALevo 12 ed ho fatto effettuare l'aggiornamento del Firmware alla versione 2.xx nonchè la sostituzione del vecchio modulo HF HFM-S, con uno nuovo synthesizer HFM-S M-PCM/PPM. Posseggo riceventi Multiplex, Hitec, Futaba, ecc. e tutte funzionano egregiamente, ma con la RX JR-Graupner R16SCAN sintetizzata (unica ricevente JR in mio possesso) non riesco a far muovere i servocomandi. Ho effettuato più volte la procedura di settaggio come da istruzioni allegate alla ricevente e, alla fine della procedura, il led della RX mi informa che tutto è andato a buon fine, ma i servi non si muovono! :nono: Prima dell'aggiornamento questa ricevente funzionava perfettamente con la mia ROYALevo! :mumble: DOMANDA: a qualcuno è successo qualcosa del genere? come ha risolto il problema? |
A quanto pare è successo solo a me. :en_fureur |
[quote=Julian;1493423]Posseggo una ROYALevo 12 ed ho fatto effettuare l'aggiornamento del Firmware alla versione 2.xx nonchè la sostituzione del vecchio modulo HF HFM-S, con uno nuovo synthesizer HFM-S M-PCM/PPM. io ci provo..... ora che puoi viaggiare sia in ppm sia pcm......... non è che la radio sta trasmettendo ora in pcm? hai la possibilità di scegliere ppm e pcm? la ricevente che dici di avere,viaggia in fm quindi ppm |
[QUOTE=elicottero78;1496267] Citazione:
Grazie comunque per la buona intenzione. Ciao |
[QUOTE=Julian;1497107] Citazione:
Caridiali Saluti. |
[QUOTE=armaxi;1497477] Citazione:
Buoni voli e felici atterraggi a tutti Ciao |
[quote=Julian;1497660] Citazione:
cavolo....detta cosi..sembra che la multiplex abbia fatto un aggiornamento in modo da costringere a usare le riceventi della propria casa.....spero di sbagliarmi |
Citazione:
P.S.: Fate più attenzione quando quotate! Il messaggio da me quotato è di elicottero e non di julian. |
Citazione:
Dove hai acquistato la R16SCAN? Per caso sul mercato asiatico? A meno che la R16SCAN tu l'avessi da prima e che prima dell'aggiornamento funzionasse. In questo caso ignora cio che ho detto. |
Citazione:
Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026