![]() |
Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE Qualche info sulla sostituzione delle bronzine con cuscinetti sulla Spektrum DX7/DX7 SE Spektrum DX7/DX7 SE: modifica cuscinetti sticks | rc Tricks Enjoy!!!! |
Mitico Luca, sei sempre avanti B) |
Sei un grande!!!! :wink: Ma che tu sappia è possibile fare la stessa modifica sulla jr 9303 2.4 ghZ |
Citazione:
I potenziometri sono di qualità migliore rispetto a quelli utilizzati nella DX7 e proprio per questo motivo, unito alla diversa costruzione meccanica degli sticks ed al sistema diverso di montaggio/lubrificazione delle bronzine (plastica-bronzo DX7, metallo-bronzo x9303), non avresti vantaggi apprezzabili nè sulla manovrabilità nè sulla durata. E comunque l'intervento meccanico sarebbe più complicato. Ciao |
qualche negozio che li vende online che non li trovo da nessuna parte?:unsure: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Senza nulla togliere alla jr 9303 che è una radio fantastica ma provando la futaba t 12 devo dire che la differenza sugli stick si sente!!!! Ciao e grazie |
Citazione:
ciao io vorrei fare questa modifica alla mia dx7 mi potresti dire dove cercare su unoadieci? non sono riuscito a trovare i cuscinetti di quella misura 4x7x2 |
io li ho presi da SpazioEli ... lo spazio degli elicotteri RC - Modellismo / Elimodellismo / Aeromodellismo dinamico e la differenza con i cuscinetti si nota ..... :wink: va beh , io ho messo anche il regolatore dimension engineering sembra buono anche quello ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002