![]() |
ok ti ringrazio in settimana li acquisto mi sembrano disponibili solo che non ho capito se a quel prezzo ne da 4 ma nell'inserzione c'e' scritto un pezzo :wacko: in caso gli mando e-mail un'altra cosa sto cercando lo spinotto femmina per il bec della nimh di fabbrica volevo fare due cavi con da una parte il deans x il c.b. e dall'altra la femmine che ho chiesto sopra...si possono trovare? non voglio caricare la batteria dentro la radio :rolleyes: che cos'e' il regolatore dimension engineering ? |
Citazione:
con uno piu' affidabile,non che il suo si debba x forza guastare. Spektrum DX7/DX7 SE: modifica regolatore di tensione interno | rc Tricks |
Citazione:
|
il prezzo è per UN SOLO CUSCINETTO e ci può pure stare. ma la spedizione TI COSTA 8 EURO con un peso che non supera i 40 grammi. sarebbe stato più opportuno una semplice raccomandata di euro 3,20. motivo per il quale io non li ho presi. Citazione:
|
Citazione:
ma conviene da unoadieci allora solo che non li ha disponibili :( provo a cercarli in ferramenta che mi costeranno molto di meno. |
in ferramenta non ci andare nemmeno che non li trovi dal negozio che hai detto lascia stare che non spediscono sotto i 25 euro e la spedizione ti costa sempre intorno a 10 euro. te devi fare come ho fatto io e non sbagli!! |
non l'ho capita :lol: dici che non li hai presi li' :huh: come hai risolto? |
Citazione:
la sto ancora usando con la sua batteria. x me quella modifica e' da considerare se si mette la lipo. ciao invece devo fare al piu presto la modifica dei cuscinetti, sempre sperando di risolvere certi laschi sugli stik,ma dubito. |
io invece ho fatto la modifica proprio per non cambiare la batteria in america dicono che aumenti molto l'autonomia con questa modifica .... staremo a vedere ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002