BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Schulze 835 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/127932-schulze-835-a.html)

ala51 25 aprile 09 22:29

(normalmente impostata in hold, tiene gli ultimi comandi ricevuti)... ed allora perdi il controllo del modello finché l'interferenza non finisce.
Direi che funziona bene... :wink:[/QUOTE]

---------------------------------------------------------------------------------
Ciao doc, capisco il funzionamento della ricevente, però sono preoccupato sapere che c'è qualcosa che fa queste interferenze .Cambio frequenza? Cesare

Jumpa 25 aprile 09 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da ala51 (Messaggio 1483000)
(normalmente impostata in hold, tiene gli ultimi comandi ricevuti)... ed allora perdi il controllo del modello finché l'interferenza non finisce.
Direi che funziona bene... :wink:

---------------------------------------------------------------------------------
Ciao doc, capisco il funzionamento della ricevente, però sono preoccupato sapere che c'è qualcosa che fa queste interferenze .Cambio frequenza? Cesare

Ho 8 schulze, la prima da 4 anni e mai con nessuna mi è capitato di tornare a terra senza che il led segnalasse interferenze. Non ho mai perso un modello.
Probabilmente, anzi sicuramente, anche con le altre riceventi prendi dei piccoli disturbi, solo che non hai il led che te lo segnala. Occhio non vede...

DoC 26 aprile 09 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da ala51 (Messaggio 1483000)

Inquinamento elettromagnetico... se non hai mai preso interferenze tali da bloccarti la ricevente non mi preoccuperei...

Dove voli?

ala51 26 aprile 09 15:00

Ciao, voliamo in un campo aperto lontanissimo dall'alta tensione o antenne per telefonini. Sono parecchi anni che volo e non ho mai avuto problemi di interferenze, ma.....Vi ringrazio voi tutti . Cesare

DoC 26 aprile 09 15:08

Se vuoi toglerti uno sfizio prova a montare una rx senza rlryytonica di controllo e correzione.... così vedi i glitch e le interferenze...

Ah... modello elettrico? Parti di metallo / carbonio che possono sfregare tra loro?

ala51 27 aprile 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 1483837)
Se vuoi toglerti uno sfizio prova a montare una rx senza rlryytonica di controllo e correzione.... così vedi i glitch e le interferenze...

Ah... modello elettrico? Parti di metallo / carbonio che possono sfregare tra loro?

Ciao, modello Easy Glider, provato per un futuro fpv. Ho altre riceventi su modelli anche a scoppio e non noto interferenze. Quando ho notato questo led che lampeggiava ho chiesto a voi chiarimenti. Ora sono più tranquillo e continuo a volarci. Cesare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002