![]() |
Nuova FUTABA T10 Ciao a tutti, ho sentito dei modellisti dire che dovrebbe uscire la nuova Futaba T10 :o: .......qualcuno sà qualcosa in merito?? :D |
è già disponibile da hely-go (ad esempio) l'unica differenza che ho capito è che non ha il modulo TX intercambiabile , quindi è solo in 2,4ghz ciao ciao |
anche a vicenza da mcmodeline che è riparatore autorizzato futaba è arrivata,sabato in campo di volo un mio amico lha provata,cambia solo che non ha il modulo intercambiabile,come la nuova f7 direttamente in 2.4 |
Quindi è meglio la versione nostrana in cui all'occorrenza si può cambiare modulo di frquenza B) |
esatto :icon_rofl:icon_rofl |
..... quindi perchè futaba avrebbe dovuto mettere in produzione una nuova versione peggiore della precedente? Credo che dietro qualche motivazione tecnica ci sia......... |
Citazione:
COsi', se cambia qualcosa, invece che cambiare il modulo devono cambiare la radio !!! |
molto meglio quella con i moduli intercambiabili |
Citazione:
|
Citazione:
Se parliamo di FUTABA no, non hanno nulla in piu' il segnale gira digitale. Per le altre, se si ritiene che la latenza sia un parametro importante ti do ragione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002