![]() |
Citazione:
Grazie a tutti (questa è la dimostrazione che comunque qui parliamo tanto ma poi alla fine avere un riferimento fisico (l'istruttore) che ti consiglia è sempre il meglio per noi novizi. |
Mi dici che motivazioni ha addotto? |
Citazione:
A questo punto, tanto valeva acquistare una mx12. Spendevi poco, la usavi tre/quattro anni e poi la cambiavi, con l'esperienza acquisita, con qualcosa di più performante e più consono alle tue future necessità. |
Ho appena fatto un ordine da Andy per una MX-12. Mi ha risposto con "That's ok!"... Speriamo bene. Comunque io ho tantaa pazienza... speriamo che arrivi prima della fine del mese. Ciao Stefano |
Citazione:
Dai abbi pazienza che arriva! |
Citazione:
Grazie comunque per i consigli. Ciao |
Citazione:
Ciao ciao! |
Incredibile! Mi ha appena chiamato l'UPS: il pacco mi arriva lunedì mattina; 146 euro spese di spedizione comprese! Mi sarebbe arrivata oggi se io (pollo...) avessi avvertito che il nome sul citofono è diverso dal mio! Considerando che l'ordine da Andy l'ho fatto lunedì sono stato veramente fortunato! Speriamo funzioni tutto! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002