![]() |
Citazione:
.....a meno che non abbia la sicurezza dell'arrivo di prodotti della stessa merce.... |
Citazione:
Perchè non avete provato ? tanto non cambia nulla, stesso tipo di spedizione, più o meno stessi prezzi, ma garanzia che il prodotto è disponibile ! |
Citazione:
1) codice del prodotto preso dal suo sito 2) prezzo escluso le spese di spedizione (tra l'altro sul sito non c'è il prezzo della MX-12... che ci metto?) 3) dati del compratore (io...) Poi, spero, lui mi confermerà la rischiesta e mi dirà come pagare, o no? che pagamenti accetta? le spese di spedizioni quanto sono circa? Stefano |
[quote=DoC,18 settembre 2005, 10:38] Pagamento con carta di credito (nel contesto Postepay usata come Visa) Cos'è? E' quella ricaricabile? Ciao |
Io, come molti altri, ho pagato contrassegno con UPS (11,90 euro compresa assicurazione). Deve avere una buona convenzione con UPS: un pacco delle stesse dimensioni e peso con DHL ne costerebbe 17 (senza contrassegno che ha un sovrapprezzo). Perfino un paccocelere3 per l'Italia assicurato/contrassegno costa di più !!! Mai visto una spedizione + economica. |
[quote=naturalblu,08 ottobre 2005, 12:25] Io, come molti altri, ho pagato contrassegno con UPS (11,90 euro compresa assicurazione). Gli 11,90 sono in più rispetto alle spese di spedizioni o sono omnicomprensive; Es. 500,00+11,00 spese sped+11,90 contrassegno grazie |
[quote=SP57,08 ottobre 2005, 12:28] Citazione:
Sono condizioni eccellenti ! :wink: |
Citazione:
ma sono di torino e dico ca....... Grazie. |
Citazione:
Uso la carta per non dover lasciare i soldi per il corriere visto che spesso non so esattamente la cifra. |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002